Vai al commento


Problema addormentamento Dream World


Post raccomandati

Ciao a tutti,

ebbene, cel' ho fatta ha connettermi con la mia vecchia chiavetta USB Nintendo!!!!

Solo che ora ho un problema. La prima cosa che ho fatto è stata connettermi al sincrogioco per giocare un po'. Così ho provato a mettere a dormire Terrakion: una volta, due volte, tre volte... ma niente! Quando mi dice "Il pokemon sarà  messo a dormire. Non spegnere la consolle" anche aspettando sei minuti e più non lo addormenta.

So che ci vuole un po (non è la prima volta che gioco nel dream world), ma è proprio strano...

Voi che dite?

*Premetto che tutte le altre funzionalità  , quali GTS e simili funzionano*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì... Se non ti funziona dopo questa fase hai un bel problema....

E' molto strano infatti...

Sentite, qualcuno di voi potrebbe provare a connettersi al sincrogioco per vedere se il problema è comune o solo mio? Ve ne sarei riconoscente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(ma ti sei registrata sul sito prima di addormentare Terrakion o.o?)

So che ci vuole un po (non è la prima volta che gioco nel dream world), ma è proprio strano...

Voi che dite?

Ok,tutto dipende da questa domanda:tu hai mai usato il trucco dell'action replay che ti fa finire il dex nazionale?Se la risposta é si non ti andrà  mai,se no non lo so

I miei salvataggi sono immacolati :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le avete lette le news?

Ed a te piace flammare senza una palese ragione?

Prima di provocare una persona, che oltretutto non conosci, rileggi tre volte e pensa prima di mandare messaggi inutili (se avevo letto le news non l' aprivo 'sta discussione, Sherlock).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed a te piace flammare senza una palese ragione?

Prima di provocare una persona, che oltretutto non conosci, rileggi tre volte e pensa prima di mandare messaggi inutili (se avevo letto le news non l' aprivo 'sta discussione, Sherlock).

Va be', dai... non mi sembra il caso di aprire una discussione :)

Direi che il problema è risolto, chiudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...