salfa Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao,qualcuno può farmi vedere mew per il pokedex? Poi ve lo restituisco subito Se vi serve vedere qualcosa per il pokedex ho i primi 150 . Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono disponibile io a patto che tu mi dia una mano a far evolvere porygon in porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 sisi certo,scusa per il ritardo ma ero uscito. Se ti serve io ho anche il dubbiodisco e possiamo fare una catena per farti avere porigon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Porygon-Z già lo ho, mi serve solo il 2. Ci mettiamo d'accordo sul MP che mi avevi mandato per il codice per il giorno e l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.