Concy Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Se questa discussione esiste già (quasi sicuramente) vi prego di perdonarmi <3 :-) vvb Cmq mi piacerebbe sapere le vostre apps preferite,e quelle che reputate fra le più utili in generale,ma anche i giochi che più preferite,android,windows phone, o apple ios (non ricordo manco se si scrive così sorry ) ecco... x3 a me piacciono quelle che mi ripuliscono dai files temporany e dai residui di quello che precedentemente ho rimosso di solito ...mi fanno sentire realizzato ahahahahaha :3 esempio: Clean master.. See ya ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 eheheh sapessi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non passa un giorno che non uso l'app di Eurosport e 9Gag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 eheheh sapessi.... :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io possiedo un iPhone 4S, quindi ho app iOS.Tra quelle che mi piacciono di più (ma non per questo che uso più spesso) troviamo Instagram, What's app (l'app Messaggi preinstallata è finita nel dimenticatoio ), iTranslate (♥), Pou (ROTFL), Angolo testi (sempre sia lodato ;w;), Music downloader (chi l'ha creato deve essere santificato), The Sims Free (MUHUAHAHA) e Google (?). Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sicuramente l'App di FoxTube, una bellissima App dove posso scaricare tutti i video da Youtube e vedermeli comodamente anche senza WiFi. Anche l'app della Juventus, ovviamente.Anche WhatsApp, Facebook e Tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Fruit Ninja, Shazam, Instagram e WhatsApp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Wechat, Facebook, VBA8 (l'emulatore perfetto), XboxMusic, Adobe Reader (per me utilissimo), Office ( il mio salvatore xD ), OneDrive, Unilibretto, Wikipedia e Windowsteca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Le mie app preferite sono clash if clans google crazy taxi (quello nuovo per ios che e uscito x un giorno gratis ) asphalt 8 ma nn watsap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.