Vai al commento

La vostre apps preferite :) ?

Concy

Post raccomandati

Se questa discussione esiste già  (quasi sicuramente) vi prego di perdonarmi <3 :-) vvb 

Cmq mi piacerebbe sapere le vostre apps preferite,e quelle che reputate fra le più utili in generale,ma anche i giochi che più preferite,android,windows phone, o apple ios (non ricordo manco se si scrive così sorry ) ecco... x3 

a me piacciono quelle che mi ripuliscono dai files temporany e dai residui di quello che precedentemente ho rimosso di solito ...mi fanno sentire realizzato ahahahahaha :3 esempio: Clean master..

See ya  ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io possiedo un iPhone 4S, quindi ho app iOS.

Tra quelle che mi piacciono di più (ma non per questo che uso più spesso) troviamo Instagram, What's app (l'app Messaggi preinstallata è finita nel dimenticatoio :(), iTranslate (♥), Pou (ROTFL), Angolo testi (sempre sia lodato ;w;), Music downloader (chi l'ha creato deve essere santificato), The Sims Free (MUHUAHAHA) e Google (?). Enjoy!

Link al commento

Sicuramente l'App di FoxTube, una bellissima App dove posso scaricare tutti i video da Youtube e vedermeli comodamente anche senza WiFi.

Anche l'app della Juventus, ovviamente.

Anche WhatsApp, Facebook e Tumblr.

Link al commento

Wechat, Facebook, VBA8 (l'emulatore perfetto), XboxMusic, Adobe Reader (per me utilissimo), Office ( il mio salvatore xD ), OneDrive, Unilibretto, Wikipedia e Windowsteca.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...