Neko Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ditemi se i vostri pokemon hanno fortuna a combattere e a molte cose e ditemi chi é il voatro FORTUNATELLO, e poi ditemi qual'è il vostro pokemon piu INUTILE della vostra squAdra (versione pokemon ogni tipo) bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 il più utile: charizardil più inutile: swoobat Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Dunsparce e espurr. Patrat. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Starmie, quello a cui tengo di più, il mio primo Pokémon. Ammoreh.Di inutile nessuno, io voglio bene ai miei Pokémon, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Anche se sono tutti importanti perchè svolgono il proprio ruolo benissimo (tranne Gyara che spesso fallisce StoneEdge ), quello che amo di più è Crobat. Vabbè che a me non piace seguire le regole e gli standard dettati dagli altri, quindi mi sorprende quando il nemico si affretta a scottarmi o a proteggersi dai probabili attacchi tossici del mio pipistrello, mentre io come lo uso?! Semplice: con Nasty Plot! Mi rende davvero d'orgoglio Forse forse il più inutile è Meowstic, alla fine mi serve per alzare i 2 schermi difensivi e reggerli per 8 turni, e inoltre aiuta il compagno alla sua destra con Altruismo.. Del resto non fa nient'altro ed è destinato a morire entro 5 turni, ma va benissimo così ed è essenzialissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Più utile Greninja, mamma mia shotta tutti.Inutile nessuno, lol.Se poi si parla di arena, Talonflame e nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Di utile... Cryogonal!Di inutile... Ferrothorn? Non so... Forse nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Nidoking srsly mi ha illuminato la via (ero in cerca di un buon special sweeper e e e lui da un ottima coverege)Inutile?Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Utile: Blaziken, è grazie a lui ha ownato molti pokemon, gym leaders incluse, quando giocavo a Zaffiro, era perfetto ;_;Inutile: Ampharos, non odiatemi eh, è che attacca sempre ultimo e perde troppo facilmente =à§=, poverino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Più utile: BidoofInutile: Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Più utile: tuttiPiù inutile: nessuno.Tutti e 6 i pokémon della mia squadra sono fondamentali per vincere le lotte competitive. Ognuno di loro ha un suo ruolo e ognuno di loro mi torna sempre utile, soprattutto nelle lotte vinte 1-0 in cui magari il mio ultimo pokémon sopravvive con i ps al rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Più Utile : MagikarpPiù Inutile : Neko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 utile typhlosioninutile magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Utile: talonflameInutile: rotom erba o lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beelz Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 che ci crediate o no il pokèmon fortunello con cui ho deragliato pokèmon perla è stato golduck, mentre in smeraldo crobat parlando di pokèmon inutili direi ariados, anche se mi piace un sacco .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.