Neko Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Ditemi se i vostri pokemon hanno fortuna a combattere e a molte cose e ditemi chi é il voatro FORTUNATELLO, e poi ditemi qual'è il vostro pokemon piu INUTILE della vostra squAdra (versione pokemon ogni tipo) bye
xavierluca Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 il più utile: charizardil più inutile: swoobat Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Starmie, quello a cui tengo di più, il mio primo Pokémon. Ammoreh.Di inutile nessuno, io voglio bene ai miei Pokémon, fg.
Haven Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Anche se sono tutti importanti perchè svolgono il proprio ruolo benissimo (tranne Gyara che spesso fallisce StoneEdge ), quello che amo di più è Crobat. Vabbè che a me non piace seguire le regole e gli standard dettati dagli altri, quindi mi sorprende quando il nemico si affretta a scottarmi o a proteggersi dai probabili attacchi tossici del mio pipistrello, mentre io come lo uso?! Semplice: con Nasty Plot! Mi rende davvero d'orgoglio Forse forse il più inutile è Meowstic, alla fine mi serve per alzare i 2 schermi difensivi e reggerli per 8 turni, e inoltre aiuta il compagno alla sua destra con Altruismo.. Del resto non fa nient'altro ed è destinato a morire entro 5 turni, ma va benissimo così ed è essenzialissimo!
StabnShoot Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Più utile Greninja, mamma mia shotta tutti.Inutile nessuno, lol.Se poi si parla di arena, Talonflame e nessuno.
Gosh Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Di utile... Cryogonal!Di inutile... Ferrothorn? Non so... Forse nessuno...
Sam. Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Nidoking srsly mi ha illuminato la via (ero in cerca di un buon special sweeper e e e lui da un ottima coverege)Inutile?Nessuno
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Utile: Blaziken, è grazie a lui ha ownato molti pokemon, gym leaders incluse, quando giocavo a Zaffiro, era perfetto ;_;Inutile: Ampharos, non odiatemi eh, è che attacca sempre ultimo e perde troppo facilmente =à§=, poverino...
Dragozard Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Più utile: tuttiPiù inutile: nessuno.Tutti e 6 i pokémon della mia squadra sono fondamentali per vincere le lotte competitive. Ognuno di loro ha un suo ruolo e ognuno di loro mi torna sempre utile, soprattutto nelle lotte vinte 1-0 in cui magari il mio ultimo pokémon sopravvive con i ps al rosso.
Newisdom Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Utile: talonflameInutile: rotom erba o lopunny
Beelz Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 che ci crediate o no il pokèmon fortunello con cui ho deragliato pokèmon perla è stato golduck, mentre in smeraldo crobat parlando di pokèmon inutili direi ariados, anche se mi piace un sacco .-.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.