Vai al commento

il vostro pokemon fortuna e...peggiore

Neko

Post raccomandati

Ditemi se i vostri pokemon hanno fortuna a combattere e a molte cose ^^ e ditemi chi é il voatro FORTUNATELLO, e poi ditemi qual'è il vostro pokemon piu INUTILE della vostra squAdra (versione pokemon ogni tipo) bye ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se sono tutti importanti perchè svolgono il proprio ruolo benissimo (tranne Gyara che spesso fallisce StoneEdge :( ), quello che amo di più è Crobat. Vabbè che a me non piace seguire le regole e gli standard dettati dagli altri, quindi mi sorprende quando il nemico si affretta a scottarmi o a proteggersi dai probabili attacchi tossici del mio pipistrello, mentre io come lo uso?! Semplice: con Nasty Plot! Mi rende davvero d'orgoglio :D

Forse forse il più inutile è Meowstic, alla fine mi serve per alzare i 2 schermi difensivi e reggerli per 8 turni, e inoltre aiuta il compagno alla sua destra con Altruismo.. Del resto non fa nient'altro ed è destinato a morire entro 5 turni, ma va benissimo così ed è essenzialissimo! :P

Link al commento

Utile: Blaziken, è grazie a lui ha ownato molti pokemon, gym leaders incluse, quando giocavo a Zaffiro, era perfetto ;_;

Inutile: Ampharos, non odiatemi eh, è che attacca sempre ultimo e perde troppo facilmente =à§=, poverino...

Link al commento

Più utile: tutti

Più inutile: nessuno.

Tutti e 6 i pokémon della mia squadra sono fondamentali per vincere le lotte competitive. Ognuno di loro ha un suo ruolo e ognuno di loro mi torna sempre utile, soprattutto nelle lotte vinte 1-0 in cui magari il mio ultimo pokémon sopravvive con i ps al rosso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...