Scarecrow Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Penso proprio siano mosse di Zygarde anche io. Questo conferma l'ipotesi del terzo capitolo incentrato sul leggendario. Se tuttavia non lo annunciano presto, dubito arriverà prima del 2015.Nessuno pensa alla prima mossa, invece? Non mi pare adatta a nessun evento finora leakato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mi hai convinto, guarda Hurricane Moltres/Articuno su BW2... deve essere per forza così, sono stufa di pkmn catturabilissimi in game che vengono ridicolizzati dalle corrispettive versioni Evento a causa di mosse che altrimenti non imparerebbero (vedasi Victini, Rayquaza e Jirachi...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 interessante..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Anche di Rayquaza, mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 O sono delle mosse di un unico Zygarde, oppure (gioite) faranno due versioni differento anche nei sequel, e magari il pokemon si fonderà con Xerneas o Yveltal. Enjoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 O sono delle mosse di un unico Zygarde, oppure (gioite) faranno due versioni differento anche nei sequel, e magari il pokemon si fonderà con Xerneas o Yveltal. Enjoi. NO, NON COME KYUREM, OH. Meglio le forme Mega ma non come fusioni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma è il mio inglese che non è perfetto o anche a qualcun altro sembra che la prima mossa invece che colpire tutti i tipi volante colpisca quelli che usano volo, cadutalibera etc. ? io sono sempre di più per l'idea che questi (come anche MegaLatios e MegaLatias) siano contenuti messi per concedere la retrocompatibilità con i prossimi giochi; Imo potrebbero essere benissimo delle mosse evento di Groudon se volessero cambiare un po' la trama nei remake (forse ci sono anche 2 mosse acqua <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 2 mosse per Zygarde? mi sembra un po' come Kyurem. 2 mosse --> 2 formePer il BijouFolletto: quanto mi mancano i bijou. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ah Hold Hands scusate ma non è che va a potenziare la forza di Ritorno visto che dice che rende i pokémon felici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ah Holding Hand scusate ma non è che va a potenziare la forza di Ritorno visto che dice che rende i pokémon felici ? Ancora non si sa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 L'unica cosa di cui sono felice è che finalmente hanno inventato due mosse per counterare quel maledetto Rotom-W, spero appunto che non siano solo signature moves di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Thousand Arrow mi garba eccome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 L'unica cosa di cui sono felice è che finalmente hanno inventato due mosse per counterare quel maledetto Rotom-W, spero appunto che non siano solo signature moves di ZygardePuoi darle a Smeargle u.uXDDComunque non mi sembrano mosse degne di "fusioni" con gli altri due: quella che colpisce i volanti può essere correlata a Yveltal (o Xerneas essendo nemico di Yveltal), ma l'altra?...O saranno mosse evento o move tutor del seguito, anche se ritengo più probabile la prima, visto che di solito non mettono già all'interno del gioco mosse e forme che ci saranno solo dal capitolo successivo (le quali vengono aggiornate nel caso si scambio col capitolo successivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ah, due cose: metti lo spoiler (e non dirmi che se scrivi hackerato si capisce perché un bambino di nove anni non sa cos'è un hack, mentre se avessero letto il regolamento saprebbero cosa sia uno spoiler) e due: aggiungi le stats e le ability di Hoopa e Volcanion (da google si trovano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vorrei far notare la mossa ''Forza Tellurica'', anch'essa di tipo terra e potenza 90, mossa ormai nota e distintiva di Zygarde. Coincidenze? io non credo, quasi sicuramente quelle 3 apparterranno ad uno Zygarde speciale/evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 BIJOU. I MIEI ADORATI BIJOU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 BIJOU. I MIEI ADORATI BIJOU. Anche Hawlucha desidera i bijou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Anche Hawlucha desidera i bijou. Io parlo di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Puoi darle a Smeargle u.uXDDGià me lo immagino, thousand waves+tossina+Kingskield=UberOP Anche Hawlucha desidera i bijou.Tanto per restare in tema di OP xD Comunque non so perchè, ma vedo una sottile similitudine tra Kyurem e Zygarde( e la cosa non mi piace molto).Personalmente non amo la possibilità della fusione tra i leggendari, sia perchè è già stata fatta nella precedente generazione, sia perchè non voglio vedere una lumaca leggendaria a forma di cervo o uccello. Però non la escludo, in quanto Kyurem è l'unico pokèmon attualmente in grado di farla, quindi la GF potrebbe pensare di aggiungerne un altro.Sono più per la forma alternativa come con Giratina, 2 nuove versioni con 2 forme alternative, e con la mutazione di "forza tellurica" in Thousand waves o thousand arrows a seconda della forma del pokemon.O magari anche un'evoluzione di leggendari(cosa che nessuno si aspetterebbe) un po come manaphy, ma lui era un evento, quindi il paragone non regge.Inoltre nessuno mi pare abbia preso ancora in considerazione le statistiche di Zygarde, le quali sono relativamente basse per un leggendario principale.Insomma tutto fa pensare che Zygarde avrà presto una(o più) versioni alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Già me lo immagino, thousand waves+tossina+Kingskield=UberOP Tanto per restare in tema di OP xD Comunque non so perchè, ma vedo una sottile similitudine tra Kyurem e Zygarde( e la cosa non mi piace molto). Personalmente non amo la possibilità della fusione tra i leggendari, sia perchè è già stata fatta nella precedente generazione, sia perchè non voglio vedere una lumaca leggendaria a forma di cervo o uccello. Però non la escludo, in quanto Kyurem è l'unico pokèmon attualmente in grado di farla, quindi la GF potrebbe pensare di aggiungerne un altro. Sono più per la forma alternativa come con Giratina, 2 nuove versioni con 2 forme alternative, e con la mutazione di "forza tellurica" in Thousand waves o thousand arrows a seconda della forma del pokemon.O magari anche un'evoluzione di leggendari(cosa che nessuno si aspetterebbe) un po come manaphy, ma lui era un evento, quindi il paragone non regge. Inoltre nessuno mi pare abbia preso ancora in considerazione le statistiche di Zygarde, le quali sono relativamente basse per un leggendario principale. Insomma tutto fa pensare che Zygarde avrà presto una(o più) versioni alternative. Dimentichi che anche Kyurem ha le stat basse, con le fusioni si alzeranno per arrivare ai stessi livelli di Reshiram/Zekrom, io lo spero una forma Mega per Zygarde così riesce ad arrivare ai lv. stessi di Xerneas/Yveltal. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Già me lo immagino, thousand waves+tossina+Kingskield=UberOP Tanto per restare in tema di OP xDComunque non so perchè, ma vedo una sottile similitudine tra Kyurem e Zygarde( e la cosa non mi piace molto).Personalmente non amo la possibilità della fusione tra i leggendari, sia perchè è già stata fatta nella precedente generazione, sia perchè non voglio vedere una lumaca leggendaria a forma di cervo o uccello. Però non la escludo, in quanto Kyurem è l'unico pokèmon attualmente in grado di farla, quindi la GF potrebbe pensare di aggiungerne un altro.Sono più per la forma alternativa come con Giratina, 2 nuove versioni con 2 forme alternative, e con la mutazione di "forza tellurica" in Thousand waves o thousand arrows a seconda della forma del pokemon.O magari anche un'evoluzione di leggendari(cosa che nessuno si aspetterebbe) un po come manaphy, ma lui era un evento, quindi il paragone non regge.Inoltre nessuno mi pare abbia preso ancora in considerazione le statistiche di Zygarde, le quali sono relativamente basse per un leggendario principale.Insomma tutto fa pensare che Zygarde avrà presto una(o più) versioni alternative.In realtà è stato fatto notare più volte il fatto che la somma delle sue statistiche è 600, minore del 680 degli altri due, ma sommando il +100 che ha ogni mega evoluzione dalla sua forma base può arrivare a 700, superandoli.Kyurem invece partiva da 670, non aveva "bisogno" di essere così basso di statistiche per arrivare a 700 con le forme alternative, visto che non c'era alcuna regola da rispettare per le fusioni.Oltretutto c'è da considerare che Kyurem rappresenta i ghiaccio che si forma quando c'è l'incontro tra lo yin e lo yang (chiedo scusa se ho confuso come si scrive xD), e quindi fondersi con gli altri due ha molto senso; Zygarde invece è il drago che risiede al centro della terra per regolare l'equilibrio tra Asgard (in cui risiedono dei cervi dalle corna colorate) e gli inferi (in cui risiede un'aquila cieca). Se deve regolare i due leggendari non ha senso che si fonda con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 MA sicuramente sarà così anche perché sono mosse molto originali ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 BIJOU. I MIEI ADORATI BIJOU.Io in realtà stavo benissimo senza xDLi ho sempre trovati troppo OP e troppo brainless. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma nessun pokemon della sesta megaevolve, perché vi siete fissati con "mgea evluzione di zigard konfirmed!!!1!1!1! xdxdxdxd" (senza riferirsi a nessuno in particolare)? Non megaevolverà , è scientificamente impossibile [dove l'ho già sentita sta frase?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma nessun pokemon della sesta megaevolve, perché vi siete fissati con "mgea evluzione di zigard konfirmed!!!1!1!1! xdxdxdxd" (senza riferirsi a nessuno in particolare)? Non megaevolverà , è scientificamente impossibile [dove l'ho già sentita sta frase?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.