Vai al commento

il lumacone e il ninja con la sciarpa in pashmina

forre3s

Post raccomandati

Allora ragassi...sto costruendo un team (solo x y) e sono partito da un greninja con mutatipo 5 ivs ed evsato in attacco speciale e velocità ...volevo affiancargli un goodra con erbaiuto evsato in difesa speciale e in attacco (anche se è leggermente inferiore a quello speciale ma mi sembra cmq buono)...dite che può funzionare?? coprirebbe bene il ninja da qualche suo counter...l'unica cosa che mi blocca sono le poche mosse stab fisiche..credo abbia solo oltraggio..

a voi la parola..grazie mille =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragassi...sto costruendo un team (solo x y) e sono partito da un greninja con mutatipo 5 ivs ed evsato in attacco speciale e velocità ...volevo affiancargli un goodra con erbaiuto evsato in difesa speciale e in attacco (anche se è leggermente inferiore a quello speciale ma mi sembra cmq buono)...dite che può funzionare?? coprirebbe bene il ninja da qualche suo counter...l'unica cosa che mi blocca sono le poche mosse stab fisiche..credo abbia solo oltraggio..

a voi la parola..grazie mille =)

Te lo sconsiglio un Goodra così. Se lo vuoi Wall SDif devi farlo così : Calmo - 252 PS - 252 SDif - 4 SAtck - Ivs 5/6 ( No Atck ) - Item Corpetto D'Assalto ( Aumenta del 50% la difesa speciale ) e il moveset te lo metti tu ( Sarebbe buono anche metterci un calmamente ) . Come Abilità  mangiaerba -_- ? Io ti consiglio di mettergli viscosità  . . . poi fai tu .

Link al commento

ok proverò un goodra con viscosità  come mi avete consigliato...ma ne farò anche uno con mangiaerba che sia forte sia in dif spec che in attacco (un bulky) lo so che ha un attacco speciale base più alto (di 10 punti) ma dato che lo affiancherò a greninja che è già  uno sweeper speciale e lo deve coprire pensavo di farlo così

abilità  mangiaerba 

natura gentile +dif spec -dif

EVs 252Att 252difsp 4ps 

strumento corpetto assalto

mosse: oltraggio dragospiro lanciafiamme vigorcolpo

non sarà  stracompetitivo ma si difende bene e legna bene sopratutto se si attiva l'abilità 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...