forre3s Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Allora ragassi...sto costruendo un team (solo x y) e sono partito da un greninja con mutatipo 5 ivs ed evsato in attacco speciale e velocità ...volevo affiancargli un goodra con erbaiuto evsato in difesa speciale e in attacco (anche se è leggermente inferiore a quello speciale ma mi sembra cmq buono)...dite che può funzionare?? coprirebbe bene il ninja da qualche suo counter...l'unica cosa che mi blocca sono le poche mosse stab fisiche..credo abbia solo oltraggio.. a voi la parola..grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 nessun consiglio?? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 grazie =) e quagsire come conviene settarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok ti ringrazio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Allora ragassi...sto costruendo un team (solo x y) e sono partito da un greninja con mutatipo 5 ivs ed evsato in attacco speciale e velocità ...volevo affiancargli un goodra con erbaiuto evsato in difesa speciale e in attacco (anche se è leggermente inferiore a quello speciale ma mi sembra cmq buono)...dite che può funzionare?? coprirebbe bene il ninja da qualche suo counter...l'unica cosa che mi blocca sono le poche mosse stab fisiche..credo abbia solo oltraggio.. a voi la parola..grazie mille =) Te lo sconsiglio un Goodra così. Se lo vuoi Wall SDif devi farlo così : Calmo - 252 PS - 252 SDif - 4 SAtck - Ivs 5/6 ( No Atck ) - Item Corpetto D'Assalto ( Aumenta del 50% la difesa speciale ) e il moveset te lo metti tu ( Sarebbe buono anche metterci un calmamente ) . Come Abilità mangiaerba -_- ? Io ti consiglio di mettergli viscosità . . . poi fai tu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Il mio Goodra ha come abilità Viscosità , natura Modesta, evsato in PS e Att. Sp. ed ovviamente munito dell'immancabile Corpetto Assalto. È un ottimo Pokémon di supporto, ma bisogna far molta attenzione agli attacchi fisici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 un goodra con erbaiuto a voi la parola..grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ok proverò un goodra con viscosità come mi avete consigliato...ma ne farò anche uno con mangiaerba che sia forte sia in dif spec che in attacco (un bulky) lo so che ha un attacco speciale base più alto (di 10 punti) ma dato che lo affiancherò a greninja che è già uno sweeper speciale e lo deve coprire pensavo di farlo così abilità mangiaerba natura gentile +dif spec -difEVs 252Att 252difsp 4ps strumento corpetto assaltomosse: oltraggio dragospiro lanciafiamme vigorcolpo non sarà stracompetitivo ma si difende bene e legna bene sopratutto se si attiva l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Se vuoi provarlo così, preferirei comunque non ridurgli nessuna delle due difese. A questo punto, opterei per una natura placida (+def, -speed), visto che non punta sulla velocità . La difesa potrebbe sempre servirgli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ah si giusto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sposta gli evs dalla difsp agli HP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.