Vai al commento


Teoria Schiusura Uova


StefanoVergallo

Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei condividere la mia esperienza con le uova: stamattina ho messo gli scarponi, tuta bianca e armato la mia bmx tutta arrugginita e con il supportino per bici ho iniziato a pedalare e pedalare. Avevo nel box 4 uova da 2KM e mi sono messo a schiuderle approfittando del tempo liberos, anche e poco. Primo uovo Bulbasaur, e ho pensato che fosse magari per l'evento erba, e non ho fatto caso ad altro ossia al fattore dei miei dubbi. Pedalo e pedalo e arrivo vicino al cimitero et voilá  EH? uovo da 2KM ed esce Gastly. Ma dico, Gastly in un cimitero??!!E cosí ho riflettuto sul posto in cui ho schiuso Bulby in precedenza, ed era in una zona rurale con percorso ciclabile. Coincidenze? Fatemi per favore sapere qualcosa in materia basato sulle vostre esperienze persinali. Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà è stato ormai chiarito che il tipo di pokemon che viene schiuso da un uovo viene deciso nel momento in cui si riceve l'uovo dal pokestop ed è, pertanto, indipendente dal luogo in cui viene schiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...