pikachu340 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ditemi se non ci assomiglia, stesi occhi, stesso modo di tenere le zampe gli manca solo la coda a fulmine e poi è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Wuenspoer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 mad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Stahp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 WUS DAT POKEMON?IDS UENSPOER!*piovono soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bravo. Hai vinto un Wuenspoer shiny flawless KB.Mi offendi,lo voglio minimo 8 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Che carino *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 (...solo io ci vedo allusioni sessuali?)Se insieme a lui mi dai anche un Mosconi 5IVs accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.