-Lord Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Quanto odio nel nick asterischi, cancelletti, xX[...]Xx e altre robacce del genere. E le date di nascita, quanto le odio. Ecco perché amo il mio nick *^* C'è il mio piké preferito (maschio, il record non te lo toglie nessuno Froslassina mia) con il Lord davanti, è come se fossi il re/sovrano dei Gallade *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ho sempre avuto nick originali.. forse troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 E' più usato nei server online TPS o FPS e ti assciuro che ci sono anche troppi di questi pseudo-cecchini TPS? FPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 il nick che mi piace di più tra quelli che hanno postato fin ora è BananitoTime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 A me non piacciono i Nick pieni di caratteri speciali. Esempio:ÅŸÇ¿à±Ç¿fÄ©ÄÇ¿xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Uuh uhh. Cerco "Shadow" per vedere quanti lo usano,e allora cosa trovo? Dannazione,indovinate.Ehi,c'è uno Swampert vicino a un messaggio! Ehi,sopra lo Swampert c'è una scritta! Ehi,sopra la scritta c'è un nome! Ehi,ecco cosa ho trovato quando cercavo Shadow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 TPS? FPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non sei lo stesso utente che ha creato un topic simile in bar utenti o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 un geniaccio..su alcune cha proprio ragione secondo me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 A me non piacciono i Nick pieni di caratteri speciali. Esempio: ÅŸÇ¿à±Ç¿fÄ©ÄÇ¿xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ci perdi tempo a scriverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma questo dice sempre madonna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ne abbiamo trovato uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma io sono l'unico ed originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma io sono l'unico ed originale L'unico e originale con il nick nella lista dei peggiori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 L'unico e originale con il nick nella lista dei peggiori? E' la lista di quelli più usati, sai leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non vedo nessun problema sinceramente... anche nella vita reale ci sono nomi comunissimi (Marco, Luca e tanti altri), quindi non vedo perché anche nel web non possano esserci 'parti' comuni a molti nickname. Come è comune che uno si chiami Matteo, è comune che uno abbia "dark" o "ghost" nel nick, quindi mi pare normale questo fatto, non sembrano per niente 'anonimi' o robe così e ognuno sicuramente esprime la personalità del proprio creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Quelli che mettono nel nick lettere greche arrandom senza avere idea di cosa significhino sono i peggiori. Robe tipo omega=w o sigma=o sono inguardabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io sono sempre un passo avanti.Qui.. vbb non avevo ispirazione.Ma su Twitch sono Ceci n'est pas une Poppo.Sul PSN sono Mableye.Su Youtube sono Virginia.Su Showdown sono Bilbo Bagins.Su Steam ero Gta 5 on PC Half life 3's wife (è una lunga storia) e ora Fluffle Puff.Altro che xXSh4d0wSn1p3rSl4y3rD4rkXx Comunque i più usati (Non necessariamente i peggiori, badate) sono quelli che posseggono lettere in alfabeto cirillico, che sembra che si legga IARRGGHHHHHKOPPPPRRRGHHH, quelli con la data di nascita, quelli con i numeri al posto delle lettere, quelli che SI CREDONO originali tipo: NonhounnomeXD oppure quelli con il nick: The game. Oltre obviamente quelli citati da Kennethuccio-uccio-uccio.Comunque ricordo che su Steam c'era uno che si chiamava Cavallo Capovolto. Ma i peggiori in assoluto sono, secondo me, quelli con i nomi GIAPPONESI. E non con le scritte giapponesi, ma proprio i nomi! Danno un fastidio incredibile, perché SOLITAMENTE chi si mette nick del tipo "Natsu Dragneel" o cose del genere tratti da anime di dubbia qualità , non posso evitare di pensare a qualcuno che si mette nick del genere perché "é giapponese! è alternativo! è KAWAII!" ma infilati i tuoi denti del giudizio nel retto, vai. Immagino che dietro a quei bei nomi, quei bei slogan ci sia un ciccione pelato con la stanza piena di poster di Touhou e Vocaloid.Ovviamente sto parlando in generale, e non intendo offendere Noel o qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ed ecco a voi la storia del mio nick (leggete con tono solenne) : Trallo43 era molto arrabiato perché sull account di PSN su psp non riusciva a trovare un nick che non fosse già usato. Ad un certo punto pensò a qualcosa di strano (ispirazione trallallà lol) e ad un numero a caso. Così nacque il nick "Trallo43" *applausi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 E' la lista di quelli più usati, sai leggere? ok,ma hai detto "unico e originale". Come si fa a essere originali se il tuo nick è in quella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok,ma hai detto "unico e originale". Come si fa a essere originali se il tuo nick è in quella lista? Originale nel senso di Shadow originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Originale nel senso di Shadow originale capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Cos'hai contro il mio nick? Meh. Hai mai visto nessuno chiamarsi Axelf~? ;( Anyway, per me il nick più usato è MaxerDany1996. Lo usano tutti, cavolo. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 E' la lista di quelli più usati, sai leggere? Il video si chiama: Top 10 peggiori nickname del mondo! Ah, e sei Lezzo. Come dice la Descrizione. lél Riguardo al video io non ho Dark nel nome. Ho Darkrai E comunque nei VideoGiochi mi chiamo sempre TogoDogo. Trovatemelo questo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.