Vai al commento


Nickname? Qualcosa di personale.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Quanto odio nel nick asterischi, cancelletti, xX[...]Xx e altre robacce del genere. E le date di nascita, quanto le odio.


 


Ecco perché amo il mio nick *^* C'è il mio piké preferito (maschio, il record non te lo toglie nessuno Froslassina mia) con il Lord davanti, è come se fossi il re/sovrano dei Gallade *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuh uhh. Cerco "Shadow" per vedere quanti lo usano,e allora cosa trovo? Dannazione,indovinate.


Ehi,c'è uno Swampert vicino a un messaggio! Ehi,sopra lo Swampert c'è una scritta! Ehi,sopra la scritta c'è un nome! Ehi,ecco cosa ho trovato quando cercavo Shadow!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo nessun problema sinceramente... anche nella vita reale ci sono nomi comunissimi (Marco, Luca e tanti altri), quindi non vedo perché anche nel web non possano esserci 'parti' comuni a molti nickname. Come è comune che uno si chiami Matteo, è comune che uno abbia "dark" o "ghost" nel nick, quindi mi pare normale questo fatto, non sembrano per niente 'anonimi' o robe così e ognuno sicuramente esprime la personalità  del proprio creatore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sempre un passo avanti.


Qui.. vbb non avevo ispirazione.


Ma su Twitch sono Ceci n'est pas une Poppo.


Sul PSN sono Mableye.


Su Youtube sono Virginia.


Su Showdown sono Bilbo Bagins.


Su Steam ero Gta 5 on PC Half life 3's wife (è una lunga storia) e ora Fluffle Puff.


Altro che xXSh4d0wSn1p3rSl4y3rD4rkXx


 


Comunque i più usati (Non necessariamente i peggiori, badate) sono quelli che posseggono lettere in alfabeto cirillico, che sembra che si legga IARRGGHHHHHKOPPPPRRRGHHH, quelli con la data di nascita, quelli con i numeri al posto delle lettere, quelli che SI CREDONO originali tipo: NonhounnomeXD oppure quelli con il nick: The game. Oltre obviamente quelli citati da Kennethuccio-uccio-uccio.


Comunque ricordo che su Steam c'era uno che si chiamava Cavallo Capovolto.


 


Ma i peggiori in assoluto sono, secondo me, quelli con i nomi GIAPPONESI. E non con le scritte giapponesi, ma proprio i nomi! Danno un fastidio incredibile, perché SOLITAMENTE chi si mette nick del tipo "Natsu Dragneel" o cose del genere tratti da anime di dubbia qualità , non posso evitare di pensare a qualcuno che si mette nick del genere perché "é giapponese! è alternativo! è KAWAII!" ma infilati i tuoi denti del giudizio nel retto, vai. Immagino che dietro a quei bei nomi, quei bei slogan ci sia un ciccione pelato con la stanza piena di poster di Touhou e Vocaloid.


Ovviamente sto parlando in generale, e non intendo offendere Noel o qualcun altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco a voi la storia del mio nick (leggete con tono solenne) : Trallo43 era molto arrabiato perché sull account di PSN su psp non riusciva a trovare un nick che non fosse già  usato. Ad un certo punto pensò a qualcosa di strano (ispirazione trallallà  lol) e ad un numero a caso. Così nacque il nick "Trallo43" *applausi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la lista di quelli più usati, sai leggere?

Il video si chiama: Top 10 peggiori nickname del mondo!

Ah, e sei Lezzo. Come dice la Descrizione. lél

Riguardo al video io non ho Dark nel nome. :nono: Ho Darkrai :th_sisi:

 

E comunque nei VideoGiochi mi chiamo sempre TogoDogo. Trovatemelo questo... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...