Vai al commento


Nickname? Qualcosa di personale.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Beh,io ho il nick pieno di caratteri strani. :c
Comunque,io non vedo che problema c'é ad avere nick simili.Mica deve rappresentarti il nick.Helios(da cui il nick -Helio)non c'entra niente con me,ad esempio,al massimo é la divinità  greca del sole(nein.Non é Apollo *cough*Apollo é della musica e luce*cough*),e a me piace il sole,mka mica mi rappresenta -Helio per esempio.Ho solo messo un nome che mi piace. °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho atteggiamenti leggermente maniacali riguardo ai miei nickname (tant'è che non posso utilizzare un nick che me ne ricordi un altro (quanti re set dei giochi Pokémon ho fatto per questo!), fatta eccezione per Fawlex che ha un'origine più particolare), ma non mi danno fastidio i nick degli altri né coi numeri, né coi caratteri speciali, né con lettere di altri alfabeti utilizzati per riprodurre quello latino, né parole banali di un nick; inoltre, pur trovandoli relativamente importanti, non mi faccio problemi ad inventare nick totalmente, senza bisogno che rispecchi me od un mio aspetto.

ciau alexgiratina99 e.e

btw my nick > other nicks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho avuti di nick...


Il primo nick che ho avuto è stato Gidan01,perchè amavo letteralmente ff9 e il personaggio che mi ha colpito di più è stato Gidan+01(data di nascita,1 gennaio)


poi mi sono chiamato DarkBlood,non chiedetemi perchè,non ricordo.


poi mi sono chiamato Rydup(anche rhaliloth a volte,ma è il nick di mio fratello :X) e tutt'ora mi chiamo cosi da tutte le parti,mi è venuto perchè hai tempi giocavo a WoW e,entrando su un sito che generava nick di wow a caso,è venuto fuori Rydup.


The_Avenger lo fatto perchè non sapevo che nick mettere e cosi sono andato su google traduttore e ho scritto il vendicatore,cosi,a caso xD


Si,lo so,sono tutti banali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comuque, il mio nick "Gosh@rp-Z" non é proprio il mio nick ufficiale, quello é solo per il forum. Il mio vero nick é GutplaysMc, o pm, o altre cose.

Il fatto é perche su minecraft il mio nome é (avevo 8 anni) gabriumbreontst. Molto brutto e senza manco le maiuscole, attendo quando si potra cambiare il nick (si potra fare, ma dovro aspettare...). Allora mi sono detto "e ora? Che nick faccio?", e ho preso le tre principali GabriUmbreonTst e le ho unite formando Gut. Io sono molto piu originale di voi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comuque, il mio nick "Gosh@rp-Z" non é proprio il mio nick ufficiale, quello é solo per il forum. Il mio vero nick é GutplaysMc, o pm, o altre cose.

Il fatto é perche su minecraft il mio nome é (avevo 8 anni) gabriumbreontst. Molto brutto e senza manco le maiuscole, attendo quando si potra cambiare il nick (si potra fare, ma dovro aspettare...). Allora mi sono detto "e ora? Che nick faccio?", e ho preso le tre principali GabriUmbreonTst e le ho unite formando Gut. Io sono molto piu originale di voi -.-

ma per "Fiorellino" intendi quello di Bambi? C:

Copia%20di%20medium_bambi2_fleur_la_scon

 

voglio sapere perchè adesso hai quel nick ahahahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...