Vai al commento


Nickname? Qualcosa di personale.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Il video si chiama: Top 10 peggiori nickname del mondo!

Ah, e sei Lezzo. Come dice la Descrizione. lél

Riguardo al video io non ho Dark nel nome. :nono: Ho Darkrai :th_sisi:

 

E comunque nei VideoGiochi mi chiamo sempre TogoDogo. Trovatemelo questo... xD

Uao tu si che sei simpy

tumblr_mpc3fhpvsy1sv080ao4_500.gif

 

Il video non l'ho neanche guardato perchè mi basta sapere che è di zeb, poi se leggi qui forse capisci

 

L'altro giorno bazzicavo per Youtube, in cerca di un video da utilizzare come sottofondo mentre facevo altro. Sì, faccio così, ma scommetto tutto che non sono l'unico.

Comunque, cercando e ricercando, mi sono re-imbattuto in un video molto interessante, che elencava i nickname maggiormente usati online. Per quanto il video fosse satirico e incentrato sulla critica, ma soprattutto per quanto la pubblicazione del video sia ad opera del pluricriticato Zeb89, il video ha stramaledettamente ragione.

Quali sono i Nicknames più utilizzati?

Ebbene, nel format vengono enunciati molti degli appellativi che popolano il Web.

Ora è vero che Zeb si concentra perlopiù su ciò che vede nei Server dei giochi online, ma è ancora più vero che, purtroppo, questi nomignoli sono ricorrenti in qualsiasi Forum/Blog/Sitoacaso che non abbia, necessariamente, a che fare col gaming.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick non sarà  originale è vero...


Ma sinceramente preferisco essere chiamato con il mio vero nome che con uno pseudonimo di bassa lega :look:


Il 1996 fa tutto più figo ed è la chiave universale di tutte le mia password/nickname


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


No,smettetela di tentare di hackerare il mio profilo,qui l'ho cambiato appositamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video non l'ho neanche guardato perchè mi basta sapere che è di zeb, poi se leggi qui forse capisci

Ma tu prima hai detto:

E' la lista di quelli più usati, sai leggere?

Ed il video spiega quelli più utilizzati e di conseguenza più brutti, antipatici e meno fantasiosi.

 

Ti ho solo corretto, io non penso che siano brutti.

A parte Xx, xX e Sniper

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu prima hai detto:

Ed il video spiega quelli più utilizzati e di conseguenza più brutti, antipatici e meno fantasiosi.

 

Ti ho solo corretto, io non penso che siano brutti.

A parte Xx, xX e Sniper

:mumblo:

Cosa non capisci di questo pezzo:

 

Il video non l'ho neanche guardato perchè mi basta sapere che è di zeb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cut/

 

Il video di Zeb si chiama "I 10 peggiori Nickname", ma effettivamente espone quelli più utilizzati.

Questo perchè, a suo parere, un nome mainstream è sinonimo di nome schifoso.

Comunque, ricordiamoci una cosa: quella classifica è soggettiva di Zeb e, per quanto si possa condividere o meno, ognuno ha le sue idee, quindi criticate pure, ma con rispetto.

Edit: Non mi riferisco solo a te, Ghost ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video di Zeb si chiama "I 10 peggiori Nickname", ma effettivamente espone quelli più utilizzati.

Questo perchè, a suo parere, un nome mainstream è sinonimo di nome schifoso.

Comunque, ricordiamoci una cosa: quella classifica è soggettiva di Zeb e, per quanto si possa condividere o meno, ognuno ha le sue idee, quindi criticate pure, ma con rispetto.

Edit: Non mi riferisco solo a te, Ghost ;)

Criticare con rispetto un video di Zeb? Rido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video di Zeb si chiama "I 10 peggiori Nickname", ma effettivamente espone quelli più utilizzati.

Questo perchè, a suo parere, un nome mainstream è sinonimo di nome schifoso.

Comunque, ricordiamoci una cosa: quella classifica è soggettiva di Zeb e, per quanto si possa condividere o meno, ognuno ha le sue idee, quindi criticate pure, ma con rispetto.

 

Le frasi "criticare con rispetto" e "video di Zeb" non vanno d'accordo manco se ci provi.

Per quanto sia vero che oggi i nick si assomiglino, sinceramente non me ne frega nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,smettetela di tentare di hackerare il mio profilo,qui l'ho cambiato appositamente

l43-siria-hacker-130829142331_medium.jpgl43-siria-hacker-130829142331_medium.jpgl43-siria-hacker-130829142331_medium.jpg

Questi Bastano???? :tf:

 

 

Il video di Zeb si chiama "I 10 peggiori Nickname", ma effettivamente espone quelli più utilizzati.

Questo perchè, a suo parere, un nome mainstream è sinonimo di nome schifoso.

è quello che ho detto qui:

Ed il video spiega quelli più utilizzati e di conseguenza più brutti, antipatici e meno fantasiosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Criticare con rispetto un video di Zeb? Rido

A parte che 'sta cosa prevenuta contro Zeb non ha senso, intendevo che la critica rispettosa era dovuta da parte degli altri utenti a gente che ha il nick uguale ad uno di quelli nella classifica.

 

Le frasi "criticare con rispetto" e "video di Zeb" non vanno d'accordo manco se ci provi.

Per quanto sia vero che oggi i nick si assomiglino, sinceramente non me ne frega nulla.

Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che è soggettiva la cosa, c'è davvero bisogno di ribadirlo?

 

Considerando che alcuni utente nelle pagine precedenti ne stanno facendo una questione forse un pò troppo personale, pare di sì lool.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lezzoh,il mondo è lezzoh.


 


Dark è lezzoh


Black è lezzoh


Sniper è lezzoh


La fava di una giraffa è lezzah


Forum è lezzoh


La trippa è lezzah.


 


Cioè aprendo e chiudendo parentesi il nickname è fondamentale,personale,un marchio per tutti noi,non è che ci mettiamo tutti con lo stesso schifobruciotrippo di nick.


 


E poi credo che chi usa i stessi nickname non ha originalità ,senza offesa per nessuno.


 


Non magnateme',oh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se odio Zeb quello che ha detto è vero, ho visto almeno un nick che conteneva quelle parole, l'unico che non ho mai visto è stato sniper


Ho sempre avuto nick originali.. forse troppo :asduj1:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho atteggiamenti leggermente maniacali riguardo ai miei nickname (tant'è che non posso utilizzare un nick che me ne ricordi un altro (quanti re set dei giochi Pokémon ho fatto per questo!), fatta eccezione per Fawlex che ha un'origine più particolare), ma non mi danno fastidio i nick degli altri né coi numeri, né coi caratteri speciali, né con lettere di altri alfabeti utilizzati per riprodurre quello latino, né parole banali di un nick; inoltre, pur trovandoli relativamente importanti, non mi faccio problemi ad inventare nick totalmente, senza bisogno che rispecchi me od un mio aspetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...