cottone Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 OK, visto che vi piace così tanto potrei fare un'altra partita oggi alle 21.00 circa, però siate in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 OK, visto che vi piace così tanto potrei fare un'altra partita oggi alle 21.00 circa, però siate in tanti Vedrò di esserci, altre informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 OK, visto che vi piace così tanto potrei fare un'altra partita oggi alle 21.00 circa, però siate in tanti Mmmmmmmmmmm................Non più presto?Perchè io nel periodo di scuola ci sono alle nove... ma io ora ho le vacanze di Pasqua. Io al massimo ci sono fino alle 7.. Motivi, ho appena superato una bella punizione e perciò i miei mi hanno tagliato un po di tempo al pc... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mmmmmmmmmmm................Non più presto?Perchè io nel periodo di scuola ci sono alle nove... ma io ora ho le vacanze di Pasqua. Io al massimo ci sono fino alle 7.. Motivi, ho appena superato una bella punizione e perciò i miei mi hanno tagliato un po di tempo al pc... XD Uhm, potrei farne una anche alla 16. se alle 16 circa vi trovo in tanti si può anche fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Uhm, potrei farne una anche alla 16. se alle 16 circa vi trovo in tanti si può anche fare 16 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ma alle 16 non ci sono. :c E se facessimo ora? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ma alle 16 non ci sono. :c E se facessimo ora? :O Eh si, è una bella idea, cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ragazzi chi vuole giocare ora siamo in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ah, solo per far sapere, in arena hanno fatto una room apposta automitizzata(solo che bisogna esser admin per far partire tutto) ed è in inglese ed è la versione moderna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sposto come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Cottonee quando c'è il gioco partecipo anche se non ho capito benissimo le regole ( Mp :3 ? ) . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sposto come richiesto. Sbaglio o prima invece di Sposto c'era Chiudo? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sbaglio o prima invece di Sposto c'era Chiudo? ò_ò Avevo typato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Avevo typato Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.