Vai al commento

[Iniziativa non ufficiale]Lupus in Tabula


cottone

Post raccomandati

Ok, ragazzi è appena finita una sessione. Per quelli che non c'erano, ecco i ruoli:


Vale: Veggente


xgreen99: Medium


Latios: Guardia


NoelFurokama: Lupo


Light Paladin: Figlio dei lupi


Chicco: Criceto mannaro


 



RIASSUNTO DELL'EP 1


Nella magico impero di Cottonopoli, numerosi cittadini vivono in tranquillata, sebbene di tanto in tanto c'è la simpatica abitudine di qualche abitante di trasformarsi in lupo durante la notte.


Ora spostiamo l'occhio fatato del narratore nel tranquillo villaggio di XY, dove vivono circa 10 abitanti. Ma una notte un vecchio villico agita il bastone e dichiara che un lupo lo ha aggredito, ma per fortuna ha passato la notte con la guardia...


I contadini sono presi dal terrore e dal disorientamento. Sotto consiglio del nostro narratore che per l'occasione si era trasformanto in un villico consiglia di indire una riunione e di votare chi impiccare. Gran parte dei cittadini sono indecisi su chi votare, brancolano nel buio, ma l'incauto Helio dichiara di essere un contadino... Il conteggio ben presto è fatto, Helio penzola allegramente sulla corda.


I giorni passano lenti e nel terrore, muoino persone su persone, ma due villici che da piccoli sono stati educati nelle arti magiche, senza farsi scoprire communicano con forze arcane, ma senza molto successo, se non che Vale scopre l'indentità  del lupo ma per cautela (o per negligenza) non dice nulla. E lei stessa sarà  impiccata in quel giono.


L'altro villico magico, con la capacità  di communicare con i morti, resuscita Latios, ma lo stesso giorno vien sbranato...


Il nostro lupo sembra aver la meglio, se non che un certo Light lo accusa con far minaccioso... Ma inutilmente, verrà  impiccato pure lui. E ironia della sorte Light era il figlio dei lupi...


A quanto pare non ci son speranze, nemmeno l'arrivo del potente criceto mannaro può salvare i nostri villici... E così, la nostra Noel cenò quasi tutte le notte con allegria!


(se ho dimenticato qualcosa ditelo :))



 


Si pensa di fare un'altra sessione oggi stesso alle 21.30, ma per mia sfortuna non ci sarò per narrare tutta la partita. Quindi se qualcuno vuole fare il narratore venga pure avanti :) Chi vuole mandi un MP a me o risponda al topic, così aggiorno la lista dei partecipanti.


Partecipate in tanti ♥.


I PP non so a chi darli, consigliatemi, ma con giudizio :)


 


mettete tanti mi piace, lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, dai! Un altro oggi, che ci sono anch'io! :mki:

Da: nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo

a: Nel nome della guardia dei lupi della vita della morte

a dinuovo: Nel nome di cottone di un'altro Lupus in tabula dei contadini e dei lupi(???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...