Wicked Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Da un po di tempo, circa 2 settimane, ho pensato di cominciare anche pokemon verde foglia o rosso fuoco. Ma quello è uguale non è un problema.In verità volevo solo sapere se mi consigliate questi due giochi, io li ho fatti praticamenti tutti i giochi principali di pokemon, stavo pensando se è davvero necessario fare anche questi due.Poi dopo aver fatto pokemon x ho "paura" che comunque mi diverta di meno con dei giochi che si vedono in 2D.Lo so può essere un po stupido ma sono fatto così, per questo ho chiesto a voi, per darmi un po più di spinta a iniziare pokemon rosso fuoco o verde foglia, naturalmente se me lo consiglierete xDxD Vabbè grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 in realtà se hai giocato a uno tra rosso, giallo o blu, dovrebbe piacerti solo perchè è una sua versione migliorata, e stimola i feels XDgiocare un remake non è tuttavia così "necessario", non te lo consiglio nel vero senso del termine, ti direi di provarlo appunto se hai giocato ad uno degli originali, le rimembranze sono sempre belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Beh, ti posso dire che io ho ricominciato pure Pokémon Platino tempo fa, ovvio che la grafica è diversa da quella dell'Advance, però fa comunque un certo effetto passare dal 3D al 2D. Credo tuttavia che se ti piace la saga dei Pokémon, la grafica passi in secondo piano :3 Quindi, io fossi in te ci giocherei, perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 La grafica non fa il gioco. Certo inizialmente potresti notare la differenza tra i giochi di nuova gen e questi un po' più vecchiotti, ma in realtà sono giochi a cui vale assolutamente la pena giocare, perché ti catturano sempre facendoti tornare ai vecchi tempi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Tira a sorte con un randomizer,da 1 a 10.se il numero è pari giochi a foglia,se dispari a fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mmm...grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 È soggettivo ma io ti dico VF . Anch'io ero indeciso ma alla fine ho preso VF ti dico che (secondo me) è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 giocaci.. la grafica non conta, io adesso sto rigiocando HG..RF o VF non cambia molto.. solo alcuni pokemon selvatici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vabbè dai forse mi avete convinto...proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 io ho vf, ma da quando ho x faccio davvero fatica a giocare con le versioni precedenti ciò nonostante, fra i due ti consiglio anch'io vf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 rf is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.