Vai al commento



Pokemon Verde foglia o Rosso fuoco?


Post raccomandati

Da un po di tempo, circa 2 settimane, ho pensato di cominciare anche pokemon verde foglia o rosso fuoco. Ma quello è uguale non è un problema.


In verità  volevo solo sapere se mi consigliate questi due giochi, io li ho fatti praticamenti tutti i giochi principali di pokemon, stavo pensando se è davvero necessario fare anche questi due.


Poi dopo aver fatto pokemon x ho "paura" che comunque mi diverta di meno con dei giochi che si vedono in 2D.


Lo so può essere un po stupido ma sono fatto così, per questo ho chiesto a voi, per darmi un po più di spinta a iniziare pokemon rosso fuoco o verde foglia, naturalmente se me lo consiglierete xDxD


 


Vabbè grazie in anticipo! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  se hai giocato a uno tra rosso, giallo o blu, dovrebbe piacerti solo perchè è una sua versione migliorata, e stimola i feels XD


giocare un remake non è tuttavia così "necessario", non te lo consiglio nel vero senso del termine, ti direi di provarlo appunto se hai giocato ad uno degli originali, le rimembranze sono sempre belle.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ti posso dire che io ho ricominciato pure Pokémon Platino tempo fa, ovvio che la grafica è diversa da quella dell'Advance, però fa comunque un certo effetto passare dal 3D al 2D. Credo tuttavia che se ti piace la saga dei Pokémon, la grafica passi in secondo piano :3 Quindi, io fossi in te ci giocherei, perché no ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica non fa il gioco. Certo inizialmente potresti notare la differenza tra i giochi di nuova gen e questi un po' più vecchiotti, ma in realtà  sono giochi a cui vale assolutamente la pena giocare, perché ti catturano sempre facendoti tornare ai vecchi tempi.. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...