Vai al commento



Mercatino di Lucario11 [Grande Riapertura] SFKB e clonazioni


SamOnTheFloor

Post raccomandati

bellossom.gif Benvenuti vileplume.gif


 


Innanzitutto tendo a ricordare che offro pokemon legit quindi chiedo mi siano offerti solo pokemon legit


 


Per motivi di dimensioni del mercatino lo sto riorganizzando: la nuova lista degli SFKB verrà  convertita su un foglio Google Drive!


Ogni foglio conterrà  i miei SFKB divisi per generazione


 


Apro anche un servizio di clonazioni !!!


ovviamente chiedo di poter tenere una copia del pokemon se mi interessa


 


Da oggi sono in società  con fax99, se per un qualsiasi mio problema non riuscite a contattarmi, inviate un messaggio a lui che si occuperà  di farmi ricevere le varie offerte!


 


Al termine di ogni scambio è gradito lo scambio dei feedback.


In caso di qualsiasi inconveniente, imprecisazione o qualsiasi richiesta mandatemi pure un mp.


 


Cosa offre Lucario11


 



Shiny flawless kalos born:


 


Scambio solo con altri pokemon shiny flawless kalos born oppure per PP:


ogni shiny costerà  0,10 Pokepoints (per ogni mossa uovo il costo aumenta di 0,01 PP)


 


1° generazione



 



 


2° Generazione


 



 



 


3° Generazione


 



 



 


4° Generazione


 



 



 


5° Generazione


 



 



 


6° Generazione


 



 



 


 


Pokemon Flawless:


 


posso bredare pokemon flawless su richiesta, ne bredo al massimo tre alla volta e segno qui in prima pagina chi sto già  bredando e per chi, se sarò già  impegnato con tre richieste le altre verranno ignorate


-primo ordine: -----


-secondo ordine: ----


-terzo ordine: ----


 


Sezione Uova


Quando avrò tempo breederò pokemon flawless ed elencherò qui le loro caratteristiche e TSV, se combacia con il vostro potrete prendere l'uovo lo schiuderete, me lo riscambiate, lo clono ed entrambi potremo aver uno SFKB!


PS: ognuno sarà  libero di clonarlo e scambiarlo come e quando vuole


 


Bacche




scambio inoltre le rarissime baccapane e baccalighia utili per la zuppa insidiosa che serve ad azzerare tutti gli evs dati ad un pokemon





Cerco pokemon shiny flawless kalos born che non possiedo


tendo a sottolineare che li voglio collezionare tutti per cui cerco tutte le forme evolutive anche di una stessa specie


 


Cerco anche PP e pokemon evento untouched ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti

 

Innanzitutto tendo a ricordare che offro pokemon legit quindi chiedo mi siano offerti solo pokemon legit

 

Io non clono, se qualche clonatore volesse aiutarmi a clonare i pokemon per gli scambi del mercatino sarò ben lieto di considerarlo mio socio e condividere i miei shiny (purchè cloni qualsiasi shiny anche nel caso lo avesse già )

 

Al termine di ogni scambio è gradito lo scambio dei feedback.

In caso di qualsiasi inconveniente, imprecisazione o qualsiasi richiesta mandatemi pure un mp.

 

Ecco ciò che offro:

 

Shiny flawless kalos born:

 

658.png greninja maschio timido mutatipo 31/31/31/31/31/31 livello 73

 

709.png trevenant femmina cauto coglibacche 31/31/31/31/31/31 livello 1

 

674.pngpancham maschio deciso nervisaldi 31/31/31/x/31/31 livello 6 egg move: tempestretta

 

696.pngtyrunt maschio deciso ferromascella 31/31/31/31/31/31 livello 1 egg move: dragodanza, rogodenti, velenodenti, fulmindenti

 

aerodactyl.png aerodactyl maschio deciso testadura 31/31/31/x/31/31

 

Sprnbmsh183.pngmarill maschio deciso macroforza 31/31/31/x/31/31 egg move: acquagetto

Pokemon Flawless:

 

posso bredare pokemon flawless su richiesta, ne bredo al massimo tre alla volta e segno qui in prima pagina chi sto già  bredando e per chi, se sarò già  impegnato con tre richieste le altre verranno ignorate

-primo ordine: -----

-secondo ordine: ----

-terzo ordine: ----

 

Ditto 6 iv

possiedo inoltre diversi ditto 6 iv con diverse nature e nazionalità  per chi fosse interessato, mi chieda pure ;)

 

Bacche

scambio inoltre le rarissime baccapane e baccalighia utili per la zuppa misteriosa che serve ad azzerare tutti gli evs dati ad un pokemon

 

 

 

Cerco:

Pokemon shiny flawless kalos born che non possiedo

Strumenti della torre lotta

Houndomite

Aggronite

Heracrossite

pokemon flawless della sesta generazione

Per trevenant 6 ivs shiny ti offro tutte e 3 le megapietre che ti servono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io non ho molto da offrire, ma cosa chiedi per un Ditto 6 Iv? La natura è indifferente.

per ditto dhiny mi procureresti una bendascelta?

 

Per trevenant 6 ivs shiny ti offro tutte e 3 le megapietre che ti servono

non saprei... dammi un po che ci penso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi devo assentarmi due giornj, torno sabato :) vado in montagna e il telefono prende poco se non rispondo spesso ai vostri messaggi è per quello chiedo scusa in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho:


Froakie          31/x/31/31/31/31    Abilità : Mutatipo          Maschio         Timido


Noibat            31/31/31/31/x/x      Abilità : Intrapasso       Maschio          Serio


Di sesta ho solo questi però ho anche:


Ralts              31/31/31/31/x/x      Abilità : Sincronismo    Femmina         Modesta


Larvitar          31/31/31/x/x/31      Abilità : Dentistretti      Maschio          Quieto


Larvitar          31/x/31/x/31/31      Abilità : Dentistretti      Maschio          Gentile


Charmander  31/31/31/x/x/31      Abilità : Aiutofuoco      Maschio           Lesto


Growlithe       x/31/31/x/31/31      Abilità : Fuocardore    Maschio           Deciso


Per ora ho solo questi.(Tutti Kalos Born)


Di 6° gen non ne ho tanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...