Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Abbiamo finalmente la classifica!Prima di vedere i risultati ai vincitori daremo targhette che non sono ancora pronte! Quindi tra qualche giorno ve le spediremo! Al terzo posto...Steel-Xis! Al secondo posto...Mecha-Keldeo! Al primo posto...Sharrpeng! Per il premio originalitá...Mew2 Zts! Complimenti hai vincitori! Alla prossima!Le targhette a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Fatemi capire il senso di questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Fatemi capire il senso di questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Fatemi capire il senso di questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Questo l'ho capito ma non ci sono valutazioni e non c'è nemmeno una targhetta. Potevi aspettare prima di postare.Fatemi capire il senso di questo ^ messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Fatemi capire il senso di questo ^ messaggio.Bah, che strana gente... Sono molto felice Grazie 1000 P.S. Bel Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Se non hai visto le targhette saranno pronte da poco. E poi molti chiedevano la classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Questo l'ho capito ma non ci sono valutazioni e non c'è nemmeno una targhetta. Potevi aspettare prima di postare. Sono stato un pò sgarbato, sorry.Ho motivato il mio commento sopra.Visto che aspettavamo da molto almeno ci ha dato i posti Le targhette arriveranno tra poco (almeno spero xD) Ok, ma mostrare lo sprite dei vincitori e fare delle valutazioni?Su questo hai ragione Almeno i visitatori potranno dare un loro giudizio veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ok, ma mostrare lo sprite dei vincitori e fare delle valutazioni? Gli sprite non li posso postare. Valutazioni... Li metteró dopo che avró messo gli sprite sennó sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Gli sprite non li posso postare. Valutazioni... Li metteró dopo che avró messo gli sprite sennó sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Certo che li puoi postare... .-. Clicchi col destro su uno sprite e spingi copia link immagine. Torni su questa discussione e, dove vuoi mettere lo sprite, clicchi sull'albero nella striscia editing messaggio della risposta veloce ed incolli l'url Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ragazzo mio... Sono sulla wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ma dillo prima!! D: Vabbè, quando vai sul computer mettili Non era meglio se la creavi quando andavi al computer?! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Almeno aggiungi il link alla discussione del Contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Uh. Grazie mille! Ma tanto forse stasera li avrei messi. Non ti dovevi scomodare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Li metto io per voi. Steel-Xis: Mecha-Keldeo Sharrpeng Mew2 Zts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ora vorrei dire il mio parere sugli sprite. Steel-Xis: Niente di che. Qualche tentacolo di Deoxys attaccato -neanche molto bene- e la cosachenonmivieneilnome di Cresselia messa dietro. Mboh, non mi convince. Mecha Keldeo: Sì, carino, il recolor è fatto bene è il combaciamento (?) delle parti anche. Sharpeng: Questo non m'ha mai convinto di aspetto, ma il recolor e l'accostamento di colori non è male. Mew2 zts: La parte in basso non la capisco. Quel ''corno'' sopra la testa ci sta maluccio. E cos'è quel coso azzurro dietro il ''braccio'' di Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Steel-Xis: Niente di che. Qualche tentacolo di Deoxys attaccato -neanche molto bene- e la cosachenonmivieneilnome di Cresselia messa dietro. Mboh, non mi convince.Mew2 zts: La parte in basso non la capisco. Quel ''corno'' sopra la testa ci sta maluccio. E cos'è quel coso azzurro dietro il ''braccio'' di Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Anche se guardo sempre CSI, una morte in pokemon mi fa raccapriccio che ci posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Anche se guardo sempre CSI, una morte in pokemon mi fa raccapriccio che ci posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 So bennisimo com'é andata e non voglio rivederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sì può fare pure lì...Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.Sì può fare pure lì...Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.Maleducato Fai pure doppio post D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ora vorrei dire il mio parere sugli sprite. Steel-Xis: Niente di che. Qualche tentacolo di Deoxys attaccato -neanche molto bene- e la cosachenonmivieneilnome di Cresselia messa dietro. Mboh, non mi convince. Mecha Keldeo: Sì, carino, il recolor è fatto bene è il combaciamento (?) delle parti anche. Sharpeng: Questo non m'ha mai convinto di aspetto, ma il recolor e l'accostamento di colori non è male. Mew2 zts: La parte in basso non la capisco. Quel ''corno'' sopra la testa ci sta maluccio. E cos'è quel coso azzurro dietro il ''braccio'' di Porygon? Ero ancora un inesperto quando lo ho fatto . Però 3° posto mi va bene ( sapevo di essere 3° ho visto gli altri sprite °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sì può fare pure lì...Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.Sì può fare pure lì...Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom. Moderati , potrebbe anche offendersi una persona. Come se ora fossi esperto. Ora sono meno che inesperto è.é . Crystal' , luna storta ? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.