Vai al commento



Vincitori del Tecnolove!


Gosh

Post raccomandati

Boh... se ti sembra normale postare un Flabebè a caso... :confused:

Peccato che la Discussione sia stata aperta il 16 Aprile e sono passati 7 giorni (una settimana) e delle Targhette non c'è nemmeno l'ombra :fg:

 

Avevo sbagliato a postare :| , volero scrivere quando arrivano le targhette e mettere una fighissima immagine trovata su internet ma senza accorgermene mi ha cancellato la scritta D:

 

Aspetto il permesso di Gosharp, è lui il giudice.

 

Falle tu , al massimo non le usa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok é vero sono stato poco online e quello che deve fare le targhette non le puó piu fare... Ma mia nonna è all'ospedale con 6 costole rotte quindi io sono stato pochissimo online! Comunque ho visto che porygon-Z potrebbe farle! Se fosse cosi gentile da farle aiuterebbe me e tutti gli altri!

Inoltre bluedarkrai non è che me me frega niente degli altri se è per questo.... Sai gia perche sono stato offline!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok é vero sono stato poco online e quello che deve fare le targhette non le puó piu fare... Ma mia nonna è all'ospedale con 6 costole rotte quindi io sono stato pochissimo online! Comunque ho visto che porygon-Z potrebbe farle! Se fosse cosi gentile da farle aiuterebbe me e tutti gli altri!

Inoltre bluedarkrai non è che me me frega niente degli altri se è per questo.... Sai gia perche sono stato offline!

Capisco (e mi dispiace per tua nonna)

Ma se nel frattempo hai aperto un altro Contest di Sopravvvenza e pure dato i Vincitori potevi anche passare di qui... .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...