Vai al commento



Vincitori del Tecnolove!


Gosh

Post raccomandati

Sì può fare pure lì...

Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.

Sì può fare pure lì...

Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.

Sapevi che invece non si puó? E perche dovrei aprire discussioni random? Questa non é una discussione random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè? Dicci come dovrebbe essere :D

Impareremo dai nostri errori ;)

Che le fusions al secondo e al terzo posto sono fatte male e non sono editate bene. (Oddio, scusate, spero di non offendere nessuno D: ) Ma, dopotutto, le fusions in gara erano poche, quindi va beh.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi una delle "liane" di Ferrothorn è rimasta verde.

holyshitpe6.jpg

E me ne accorgo ora D:

 

 

E' carina come fusion, ma il cannone doveva essere editato, invece è incollato male, coperto dal corno di Keldeo, e i bordi sono colorati male, sono troppo chiari, e dello stesso colore dell'interno. Poi alcuni spini di Ferrothorn sono editati molto male, e uno è tagliato nella punta.

Riguardo al Cannone: sono diventato deficiente per mettere quel ca*** di Corno davanti e non vi piace nemmeno e lo credete un errore?!?! D:

E gli spini erano già  mozzati. Anche a me sembravano brutti, ma non li ho toccati :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

holyshitpe6.jpg

E me ne accorgo ora D:

 

 

Riguardo al Cannone: sono diventato deficiente per mettere quel ca*** di Corno davanti e non vi piace nemmeno e lo dredete un errore?!?! D:

E gli spini erano già  mozzati. Anche a me sembravano brutti, ma non li ho toccati :th_sisi:

Avresti dovuto accorciare il corno o cose del genere. <.< Ma l'idea comunque mi piace molto! \:D/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ha il mio che va? :(

Faceva completamente schifo :(

 

E comunque ShinyLegend meritava di vincere in pieno :th_sisi:

Era faigaissimo il suo Spite :)

Ah, e per Gosharp-Z --> Metti le immagini direttamente non i Link .-.

 

P.S. Vogliamo le Targhette!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...