Vai al commento



Vincitori del Tecnolove!


Gosh

Post raccomandati

Abbiamo finalmente la classifica!


Prima di vedere i risultati ai vincitori daremo targhette che non sono ancora pronte! Quindi tra qualche giorno ve le spediremo!


 


 


Al terzo posto...


Steel-Xis!


 


Al secondo posto...


Mecha-Keldeo!


 


Al primo posto...


Sharrpeng!


 


Per il premio originalitá...


Mew2 Zts!


 


Complimenti hai vincitori! Alla prossima!


Le targhette a breve!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo l'ho capito ma non ci sono valutazioni e non c'è nemmeno una targhetta. Potevi aspettare prima di postare.

 

Sono stato un pò sgarbato, sorry.

Ho motivato il mio commento sopra.

Visto che aspettavamo da molto almeno ci ha dato i posti :) Le targhette arriveranno tra poco (almeno spero xD)

 

Ok, ma mostrare lo sprite dei vincitori e fare delle valutazioni?

Su questo hai ragione :th_sisi:

Almeno i visitatori potranno dare un loro giudizio veloce ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma mostrare lo sprite dei vincitori e fare delle valutazioni?

Gli sprite non li posso postare. Valutazioni... Li metteró dopo che avró messo gli sprite sennó sarebbe inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che li puoi postare... .-.

Clicchi col destro su uno sprite e spingi copia link immagine.

Torni su questa discussione e, dove vuoi mettere lo sprite, clicchi sull'albero nella striscia editing messaggio della risposta veloce ed incolli l'url ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei dire il mio parere sugli sprite.

 

Steel-Xis: Niente di che. Qualche tentacolo di Deoxys attaccato -neanche molto bene- e la cosachenonmivieneilnome di Cresselia messa dietro. 

Mboh, non mi convince.

Mecha Keldeo: Sì, carino, il recolor è fatto bene è il combaciamento (?) delle parti anche.

Sharpeng: Questo non m'ha mai convinto di aspetto, ma il recolor e l'accostamento di colori non è male.

Mew2 zts: La parte in basso non la capisco. Quel ''corno'' sopra la testa ci sta maluccio. E cos'è quel coso azzurro dietro il ''braccio'' di Porygon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Steel-Xis: Niente di che. Qualche tentacolo di Deoxys attaccato -neanche molto bene- e la cosachenonmivieneilnome di Cresselia messa dietro. 

Mboh, non mi convince.

Mew2 zts: La parte in basso non la capisco. Quel ''corno'' sopra la testa ci sta maluccio. E cos'è quel coso azzurro dietro il ''braccio'' di Porygon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì può fare pure lì...

Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.

Sì può fare pure lì...

Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.

Maleducato :(

Fai pure doppio post D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei dire il mio parere sugli sprite.

 

Steel-Xis: Niente di che. Qualche tentacolo di Deoxys attaccato -neanche molto bene- e la cosachenonmivieneilnome di Cresselia messa dietro. 

Mboh, non mi convince.

Mecha Keldeo: Sì, carino, il recolor è fatto bene è il combaciamento (?) delle parti anche.

Sharpeng: Questo non m'ha mai convinto di aspetto, ma il recolor e l'accostamento di colori non è male.

Mew2 zts: La parte in basso non la capisco. Quel ''corno'' sopra la testa ci sta maluccio. E cos'è quel coso azzurro dietro il ''braccio'' di Porygon? 

 

:quote: Ero ancora un inesperto quando lo ho fatto :( . Però 3° posto mi va bene ( sapevo di essere 3° ho visto gli altri sprite °-°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì può fare pure lì...

Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.

Sì può fare pure lì...

Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.

 

Moderati , potrebbe anche offendersi una persona.

 

Come se ora fossi esperto.

 

Ora sono meno che inesperto è.é . Crystal' , luna storta ? '-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...