Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sì può fare pure lì...Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.Sì può fare pure lì...Comunque scommetto che non hai le valutazioni oppure saranno i tipici beliximo omg dei bimbiminkia che aprono contest arrandom.Sapevi che invece non si puó? E perche dovrei aprire discussioni random? Questa non é una discussione random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non sono molto d'accordo con il podio, ma la fusion premiata per l'originalità é carinissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non sono molto d'accordo con il podio, ma la fusion premiata per l'originalità é carinissima! Cioè? Dicci come dovrebbe essere Impareremo dai nostri errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ho vinto!!! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Cioè? Dicci come dovrebbe essere Impareremo dai nostri errori Che le fusions al secondo e al terzo posto sono fatte male e non sono editate bene. (Oddio, scusate, spero di non offendere nessuno D: ) Ma, dopotutto, le fusions in gara erano poche, quindi va beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Che le fusions al secondo e al terzo posto sono fatte male e non sono editate bene. (Oddio, scusate, spero di non offendere nessuno D: ) Ma, dopotutto, le fusions in gara erano poche, quindi va beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi hai offeso . Comunque sto migliorando ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ho dovuto mettere mew2 come originalità perché chi usava la catena evolutiva di porygon aveva uno svantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Che le fusions al secondo e al terzo posto sono fatte male e non sono editate bene. (Oddio, scusate, spero di non offendere nessuno D: ) Ma, dopotutto, le fusions in gara erano poche, quindi va beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Cosa ha il mio che non va? Il Recolor e la Fusione li ho fatti bene... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Poi una delle "liane" di Ferrothorn è rimasta verde. E me ne accorgo ora D: E' carina come fusion, ma il cannone doveva essere editato, invece è incollato male, coperto dal corno di Keldeo, e i bordi sono colorati male, sono troppo chiari, e dello stesso colore dell'interno. Poi alcuni spini di Ferrothorn sono editati molto male, e uno è tagliato nella punta. Riguardo al Cannone: sono diventato deficiente per mettere quel ca*** di Corno davanti e non vi piace nemmeno e lo credete un errore?!?! D: E gli spini erano già mozzati. Anche a me sembravano brutti, ma non li ho toccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 E me ne accorgo ora D: Riguardo al Cannone: sono diventato deficiente per mettere quel ca*** di Corno davanti e non vi piace nemmeno e lo dredete un errore?!?! D: E gli spini erano già mozzati. Anche a me sembravano brutti, ma non li ho toccati Avresti dovuto accorciare il corno o cose del genere. <.< Ma l'idea comunque mi piace molto! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Avresti dovuto accorciare il corno o cose del genere. <.< Ma l'idea comunque mi piace molto! \:D/ Boh, a me piaceva così... xD Pardon per il pezzo del "tentacolo bracciuto" che non avevo visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 E le targhette ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E comunque Stephox meritava di vincere in pieno Era faigaissimo il suo Spite Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Cosa ha il mio che va? Faceva completamente schifo E comunque ShinyLegend meritava di vincere in pieno Era faigaissimo il suo Spite Ah, e per Gosharp-Z --> Metti le immagini direttamente non i Link .-. P.S. Vogliamo le Targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Che falso... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 quello che mi deve fare le targhette non risponde! Dice che questi giorni non sta molto onilne.... uffa! Sono impaziente anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 quello che mi deve fare le targhette non risponde! Dice che questi giorni non sta molto onilne.... uffa! Sono impaziente anchio Chiedi a qualcunaltro è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 EDDAJE però io le voglio 'ste Targhette, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ??????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Boh... se ti sembra normale postare un Flabebè a caso... Peccato che la Discussione sia stata aperta il 16 Aprile e sono passati 7 giorni (una settimana) e delle Targhette non c'è nemmeno l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.