Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Se proprio non trovate nessuno posso farle io le targhette. <.<
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Se proprio non trovate nessuno posso farle io le targhette. <.< E se le ha già pronte ma non è online ultimamente?? Boh... Per me puoi anche farle... al massimo ne avremo 2 :thsisi:
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Aspetto il permesso di Gosharp, è lui il giudice.
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Oggi non è venuto online nemmeno 1 volta. D:
~John Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Boh... se ti sembra normale postare un Flabebè a caso... Peccato che la Discussione sia stata aperta il 16 Aprile e sono passati 7 giorni (una settimana) e delle Targhette non c'è nemmeno l'ombra Avevo sbagliato a postare :| , volero scrivere quando arrivano le targhette e mettere una fighissima immagine trovata su internet ma senza accorgermene mi ha cancellato la scritta D: Aspetto il permesso di Gosharp, è lui il giudice. Falle tu , al massimo non le usa XD
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Aspetto il permesso di Gosharp, è lui il giudice. Falle. A Gosharp non gliene frega niente di 'sta roba. ha pure creato un altro Contest... LOL
~John Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Falle. A Gosharp non gliene frega niente di 'sta roba. ha pure creato un altro Contest... LOL Infatti , please !
Gosh Inviato 27 aprile, 2014 Autore Inviato 27 aprile, 2014 Ok é vero sono stato poco online e quello che deve fare le targhette non le puó piu fare... Ma mia nonna è all'ospedale con 6 costole rotte quindi io sono stato pochissimo online! Comunque ho visto che porygon-Z potrebbe farle! Se fosse cosi gentile da farle aiuterebbe me e tutti gli altri! Inoltre bluedarkrai non è che me me frega niente degli altri se è per questo.... Sai gia perche sono stato offline!
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ok é vero sono stato poco online e quello che deve fare le targhette non le puó piu fare... Ma mia nonna è all'ospedale con 6 costole rotte quindi io sono stato pochissimo online! Comunque ho visto che porygon-Z potrebbe farle! Se fosse cosi gentile da farle aiuterebbe me e tutti gli altri!Inoltre bluedarkrai non è che me me frega niente degli altri se è per questo.... Sai gia perche sono stato offline!Capisco (e mi dispiace per tua nonna)Ma se nel frattempo hai aperto un altro Contest di Sopravvvenza e pure dato i Vincitori potevi anche passare di qui... .-.
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ecco. *Coff coff*Lasciate mi piace*Coff coff*
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 Ecco. *Coff coff*Lasciate mi piace*Coff coff*Hai salvato la vita di tutti, ricordatelo...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Ecco. *Coff coff*Lasciate mi piace*Coff coff*NOOOOOOOOOOOOOOOTeconoLove!!!! Sto piangendo...Sono Fantastiche lo stesso...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.