Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se proprio non trovate nessuno posso farle io le targhette. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se proprio non trovate nessuno posso farle io le targhette. <.< E se le ha già pronte ma non è online ultimamente?? Boh... Per me puoi anche farle... al massimo ne avremo 2 :thsisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Aspetto il permesso di Gosharp, è lui il giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Oggi non è venuto online nemmeno 1 volta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Boh... se ti sembra normale postare un Flabebè a caso... Peccato che la Discussione sia stata aperta il 16 Aprile e sono passati 7 giorni (una settimana) e delle Targhette non c'è nemmeno l'ombra Avevo sbagliato a postare :| , volero scrivere quando arrivano le targhette e mettere una fighissima immagine trovata su internet ma senza accorgermene mi ha cancellato la scritta D: Aspetto il permesso di Gosharp, è lui il giudice. Falle tu , al massimo non le usa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Aspetto il permesso di Gosharp, è lui il giudice. Falle. A Gosharp non gliene frega niente di 'sta roba. ha pure creato un altro Contest... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Falle. A Gosharp non gliene frega niente di 'sta roba. ha pure creato un altro Contest... LOL Infatti , please ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Please , adesso mand MP a gosh@rp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ok é vero sono stato poco online e quello che deve fare le targhette non le puó piu fare... Ma mia nonna è all'ospedale con 6 costole rotte quindi io sono stato pochissimo online! Comunque ho visto che porygon-Z potrebbe farle! Se fosse cosi gentile da farle aiuterebbe me e tutti gli altri! Inoltre bluedarkrai non è che me me frega niente degli altri se è per questo.... Sai gia perche sono stato offline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ok é vero sono stato poco online e quello che deve fare le targhette non le puó piu fare... Ma mia nonna è all'ospedale con 6 costole rotte quindi io sono stato pochissimo online! Comunque ho visto che porygon-Z potrebbe farle! Se fosse cosi gentile da farle aiuterebbe me e tutti gli altri!Inoltre bluedarkrai non è che me me frega niente degli altri se è per questo.... Sai gia perche sono stato offline!Capisco (e mi dispiace per tua nonna)Ma se nel frattempo hai aperto un altro Contest di Sopravvvenza e pure dato i Vincitori potevi anche passare di qui... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ecco. *Coff coff*Lasciate mi piace*Coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ecco. Ti Amo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ecco. *Coff coff*Lasciate mi piace*Coff coff*Hai salvato la vita di tutti, ricordatelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ecco. *Coff coff*Lasciate mi piace*Coff coff*NOOOOOOOOOOOOOOOTeconoLove!!!! Sto piangendo...Sono Fantastiche lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.