SuperManuel Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 (modificato) Uno speciale Trainer Kit incentrato sui Pokémon di Kalos è stato rilasciato in gran parte dell'Europa senza alcun preavviso! Un'opportunità unica per tutti coloro che da tanto desiderano imparare le basi del GCC!Clicca sull'immagine per ingrandirla!Il Trainer kit XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha come protagonisti Sylveon e Noivern.Al suo interno, i giocatori alle prime armi potranno trovare due mazzi di 30 carte, un portamazzo illustrato, due accurati libretti di istruzioni, un tabellone da gioco con tanto di regolamento sul retro, i segnalini danno ed i segnalini delle condizioni speciali, una moneta da gioco raffigurante i Pokémon iniziali di Kalos ed una carta codice per il GCC Pokémon Online. I mazzi comprendono inoltre le carte olografiche di Sylveon e Noivern.Il 12 marzo 2014 lo stesso Trainer Kit giunse nei negozi presenti sul territorio nordamericano. Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mio noivern . Mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 io c'é l'ho *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 L'avevo visto ieri in edicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non mi interessano le carte, ma deve essere una grande sorpresa visto che l'hanno rilasciato senza preavviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Wow, ma lo vendono già ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chissene frega delle carte,tanto qui non le vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chissene frega delle carte,tanto qui non le vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non acquisto carte, ma essendo a sorpresa, deve essere stato qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ho visto ora cosa c'è dentro, è fantasticoooooo!!! lo voglio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Molto carino per chi vorrebbe iniziare a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 chissà quanto costa... n_n Silveon e Noivern come to me <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Aspetta D; Quanto è il prezzo? Vorrei iniziare anche io con il GCC :cCredo non sia mai troppo tardi _______________________________ Disponibile al GameStop al prezzo di euro 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 splendido. per averlo qui in italia si dovrà aspettare, penso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Lo sfondo di Sylveon è bellissima, Noivern un po' di meno. Davvero bello il set, anche se non gioco a carte c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Se non costa troppo lo prenderò visto che non so niente di gcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Interessante Si potrà caricare online? (2 mazzi da 30 carte...uno da 60 no eh? .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Bello, la carta di Noivern rispecchia molto il suo collegamento con il suono e le mosse collegate ad esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Devo avere quel Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mai apprezzato il gccanzi.. mai capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mai apprezzato il gccanzi.. mai capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 preferisco i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Troppo da Niubbi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati