Prince Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 La cantante Lady Gaga ha annunciato sul suo profilo Twitter che la sua popstar digitale preferita, Hatsune Miku, aprirà il "Lady Gaga's artRAVE the ARTPOP Ball tour" il 6 Maggio a Atlanta.Amo questa donna, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Un motivo per cui dovrò guardarmi quel concerto (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ChiHatsune Miku è una cantante giapponese ma digitale.Chi non conosce Miku, owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Carina come idea... chissà se sarà mantenuta per tutto il tour. Cmq, per chi non sapesse chi (cosa) sia Hatsune Miku... è una cantante "virtuale" animata con la voce generata al computer grazie ad un software. In Giappone (ma anche nel resto del mondo) è popolarissima, al pari di pop-star reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chi Hatsune Miku è una cantante giapponese ma digitale.Chi non conosce Miku, owo. Diciamo che Hatsune Miku è una Vocaloid. Vocaloid è un sintetizzatore vocale che permette appunto di creare basi vocali con tanto voce.Ovviamente per voce non intendo una voce robotica come quella di Google Traduttore, Siri o Loquendo ma una voce pulita, più "umana". I vocaloid sono parte di internet, su youtube trovi tutte le canzoni. Inoltre ci sono già stati dei concerti di iku ed ovviamente, essendo un personaggio inventato, Miku è stata proiettata Questo il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Qualche anno fa Lady Gaga era la mia cantante preferita.Mi sa che dopo di questo inizierò ad ascoltarla un po' di più! (Vogliamo un concerto di Miku in Italia, magari al Lucca Comics SUBITO ADESSOOOOOOO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Yeah (Vogliamo un concerto di Miku in Italia, magari al Lucca Comics SUBITO ADESSOOOOOOO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Un motivo per guardare solo l'inizio del concerto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Possibile che su youtube non ci sia un canale ufficiale? Sembrano tutte fan-madeaiut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Hatsune Miku è una cantante giapponese ma digitale.Chi non conosce Miku, owo.Chi non è fan di un software che riproduce musica? Tutti lovvano hatsune miku.Forse sono io quello che non va, ma preferisco di gran lunga una voce... Come dire... Vera. Come la sorella di max.Comunque bene, se lady gagà si può permettere una carrozzella in oro massiccio foderata in pelle vera, beh può fare quello che vuole.Ciao (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi sembra verosimile come cose, ma se succederà davvero dovrò trovare LadyGaga e stringerle la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi sembra verosimile come cose, ma se succederà davvero dovrò trovare LadyGaga e stringerle la mano. ti farò indossare degli elettrodi sui guanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Fan di lady gaga che diventano fan improvvisi di hatsune miku tra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Hatsune Miku è una cantante giapponese ma digitale.Chi non conosce Miku, owo.Lo ucciderò a chi non la conosce :/ é mia sorella poi(?) Le voglio così bene che c'è l'ho versione angelo nel set Fan di lady gaga che diventano fan improvvisi di hatsune miku tra 3...2...1...YEEEEEEE io sono fan di tutte e due YEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un motivo per guardare solo l'inizio del concerto Intanto l'artRAVE è un concerto coi controcaz_i. Andrebbe visto dall'inizio fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.