Manuel Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Festeggia insieme a noi l'arrivo della Pasqua con una giornata ricca di divertimento in pieno stile Pokémon!Per il 19 aprile non prendete impegni! Arriva la PokéPasqua, un evento speciale in cui dovrai partire alla ricerca delle misteriose Uova Pokémon all'interno del nostro forum! Chi riuscirà a trovare almeno una delle tante uova nascoste, riceverà delle bambole speciali per il proprio profilo e tantissimi PokéPoints!Alle 16.30 si svolgerà una edizione speciale del PokéQuiz di Pokémon Millennium all'interno della nostra Sala Eventi su IRC. Partecipare è semplicissimo! Dovrai rispondere alle domande poste dai presentatori in Chat, il primo utente che risponderà correttamente si aggiudicherà dei punti che a fine serata si trasformeranno in una montagna di PokéPoints. Ci saranno anche domande speciali - dette star - che permetteranno di vincere subito tanti PokéPoints. Ma il divertimento non finisce qui, ci saranno anche tante altre sorprese! Durante il PokéQuiz il forum sarà offline per permettere di organizzare il gioco Caccia alle Uova.Alle 17.30 partirà la Caccia alle Uova: all'interno delle discussioni del Forum di Pokémon Millennium saranno nascoste delle immagini di Uova Pokémon, il tuo compito sarà quello di scovarne il più possibile e segnalarle nell'apposita discussione di gioco che verrà creata. Nella community sono presenti tantissime discussioni, per cui verranno nascoste solamente nelle prime pagine di quelle più importanti e visitate. Ci saranno tante uova diverse in varie quantità, tra cui quelle di Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè, Goomy e la più rara, quella di Pichu Spunzorek! Il giocatore che troverà per primo l'uovo riceverà la Bambola del Pokémon corrispondente sul proprio profilo e tanti PokéPoints! Il regolamento completo e tutte le informazioni su come partecipare saranno pubblicate all'interno della sezione Iniziative della Community al momento d'inizio del gioco.Per tutta la durata della Caccia alle Uova all'interno della Sala Eventi potrete seguire anche la Pokémon Millennium Radio con aggiornamenti, commenti a caldo da parte dello Staff e suggerimenti speciali per trovare le Uova! Ma il divertimento non finisce qui, ci saranno anche tante altre sorprese! L'appuntamento è fissato per sabato 19 aprile dalle 16.30 su Pokémon Millennium!Vi informiamo inoltre che l'edizione 2014 della Lega di Pokémon Millennium sta per volgere al termine! Tutti i giocatori potranno richiedere le sfide ai Capopalestra e ai Superquattro entro il 21 aprile, le lotte programmate dovranno svolgersi entro e non oltre il 27 aprile. Le sfide dovranno essere richieste rispondendo direttamente alle discussioni presenti nella sezione dedicata alla lega.Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 let the hunt begin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 UOOOOOVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di trovare tanti begli ovetti, in particolare devo avere quello di PichuSpunzorek! *Q*Non azzardatevi a toccare la mia gallery, se no vi denuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 OMMIODDIO la mia prima Pokepasqua! Forse con i PP in palio potrei finalmente avvicinarmi al GU! SIIIIIIIIIIIIIIIII!Però dovete dirmi in che senso le immagini sono nascoste e come devo segnalarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Tutte le uova convoglieranno nella prima pagina della school. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 bellissimo davvero bell' idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sabato non sono a casa. Ma ho un Iphone e un Ipad. Potrei farcela a trovare qualcosa. à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Figo. Una buona cosa per pigliare pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Parteciperò sicuramente!Ovetti siete miei Muhahahahahahahahahahahah *^**sa già che non ne troverà nemmeno 1* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Che gli hunger games abbiano inizio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Spero che questa volta il pokéquiz non sia buggato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ci sarò Amo il Pokéquiz. Allo scorso vinse tutto Tails se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Se ne mettete una nel topic del Satoshi's Castle delle uova mi arrabbio, eh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 spero di riuscire a trovare qualche uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Per il 19 aprile non prendere in impegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Beh,spero di trovare quello di Pichu Spunzorek u.u Non azzardatevi a trovarlo prima di me(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Beh,spero di trovare quello di Pichu Spunzorek u.u Non azzardatevi a trovarlo prima di me(?)Oh sì, mi azzardo e come, buhuhuhahhahahha ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 CC is coming (spero)E per battare il champ aka coluichenonpuòesserenominato quanto tempo si ha?NIGERIA POWER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Oh sì, mi azzardo e come, buhuhuhahhahahha ♥ -Tiene stretto la Pokébambola di Pichu Spunzorek.-Tranquillo tesoro(?),non riucirà a prenderti ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ho provato solo una volta il quiz e mi è bastato, sembrava che gli altri si scrivessero già le parole, non avevi il tempo di scrivere che qualcuno aveva già risposto.Forse parteciperò alla caccia delle uova se avrò tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 -Tiene stretto la Pokébambola di Pichu Spunzorek.-Tranquillo tesoro(?),non riucirà a prenderti ♥ (?) No, quello è il MIO tesssoro Ho provato solo una volta il quiz e mi è bastato, sembrava che gli altri si scrivessero già le parole, non avevi il tempo di scrivere che qualcuno aveva già risposto. Forse parteciperò alla caccia delle uova se avrò tempo Vero, è terribile! Tu non fai in tempo a scrivere la prima parola che tutti gli altri hanno già indovinato! D: Certa gente è mostruosa con la tastiera, mi chiedo come caspio facciano! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Io so già alcuni luoghi dove potrebbero essere...MUHUHUAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Guai a voi se rompete le PokéUova. E vi consiglio di seguire la radio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.