Vai al commento



Scaricare musica su PC


Pongi

Post raccomandati

Non usare convertitori da YouTube, perché la qualità  non sarà  mai un granché.


Molto spesso, se vuoi scaricare una canzone, ti basta cercare su Google "download mp3 titolo canzone" oppure ci sono siti specializzati, ma non te li linko perché la pirateria è reato.


Altrimenti vai di Torrent.


 


Cmq, per quanto possibile, la musica sarebbe meglio comprarla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usare convertitori da YouTube, perché la qualità  non sarà  mai un granché.

Molto spesso, se vuoi scaricare una canzone, ti basta cercare su Google "download mp3 titolo canzone" oppure ci sono siti specializzati, ma non te li linko perché la pirateria è reato.

Altrimenti vai di Torrent.

 

Cmq, per quanto possibile, la musica sarebbe meglio comprarla.

Oh ti do ragione ma molto spesso ci sono prezzi davvero assurdi soprattutto per gli album :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ti do ragione ma molto spesso ci sono prezzi davvero assurdi soprattutto per gli album :attention:

eh, purtroppo sì... ti posso capire :( è che in Italia l'iva per questo genere di beni è ben del 21% (infatti spesso io importo dall'Inghilterra, dove i prezzi sono decisamente più bassi e anche con i costi di spedizione inclusi spendo di meno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su amazon spesso si risparmia comprando i cd.

Comunque per scaricare volendo torrent ti consente di selezionare solo singoli file in un'intera cartella di download. Al limite cerchi il torrent del cd e scarichi solo quello che ti serve.

(Anche se insisto anche io sul concetto che avere la qualità  del cd invece che quegli schifi di mp3 è un'altra concezione di musica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su amazon spesso si risparmia comprando i cd.

Molti miei amici mi hanno consigliato Amazon non solo per i cd. Io ho sempre usato IBS per fare acquisti su internet e per la serietà  non li si tocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti miei amici mi hanno consigliato Amazon non solo per i cd. Io ho sempre usato IBS per fare acquisti su internet e per la serietà  non li si tocca.

Io ho fatto un paio di acquisti su IBS.it e niente da dire sul servizio, ottimo. La maggioranza dei miei acquisti on-line invece gli ho fatti su Amazon (sia .it che .co.uk) e la differenza di prezzi su cd è davvero abissale. Conviene molto di più Amazon, i prezzi sono i migliori su internet per quanto riguarda i negozi on-line.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...