Vai al commento


i momenti più belli...


Post raccomandati

dai elencate tutti i momenti più belli dei anime/manga che conoscete...

quelle scene che non vi dimenticherete mai...

anche i video se li trovate...

allora inizio io:

-OP...quando fanno il funerale alla loro cara going merry, la morte di ACE...

-NARUTO... i scontri tra naruto e sasuke, sasuke e itachi, naruto e pain, la storia della nascita di naruto, il discorso di gara prima della guerra, poi anche i cap usciti nei ultimi 2 mesi...

-FMA... quasi tutto

-Soul Eater... sopratutto l'ep 51

e poi altri...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One Piece: Il pugno di Rufy al Drago Celeste (non lo scorderò mai); la morte di Ace; la morte di Barbabianca

Dragon Ball: Goku la prima volta che diventa Sajan; Gohan quando divent SSJ livello 2

Per ora queste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OnePiece: l'arrivo di Brook

Zatch bell: l'incontro con Sir Victoream e l'arrivo di zach

Full Metal Alchemist: sicuramente la prima puntata

HunterXHunter: il torneo

Dragonball: il film Il Super Sayan della leggenda , la fusione tra goten e trunks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragon Ball: Goku che si trasforma per la prima volta in super sayan, la faccia di vegeta quando muore tranks, il discorso di goku quando lancia la sfera genkidama contro bu.

Death Note: la morte di L, la faccia di Light quando dice" sarò il dio di un nuovo mondo", la morte di Rem.

Tsubasa Reservoir Cronicle:la storia di kurogane, la storia di fay, la faccia di shaoran quando dice "non lascerò morire Sakura"

sakura_syaoran.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh... di scene coinvolgenti ne conosco parecchie...

(Attenzione! Possibili Spoiler u_ù)

Pandora Hearts: potrei dire quasi tutto XD ma cercherò di metterne alcune u.u

- Le entrate in scena di Break

- Quando si ubriacano quasi tutti, in particolare Gilbert (kawaii >w< :D )

- L'entrata in scena di Rufus Barma

- La morte di Elliot (D: oddio à§_ৠ*va nell'angolo a piangere per il povero Elliot* *sigh*)

- La "rivelazione" di Jack (quando colpisce il povero Leo ci sono rimasta di m.... sasso u_ù D: *sigh*)

- Lacie quando balla allegramente sotto un pioggia di sangue (direi che sia una delle scene più belle u_ù)

Ao no Exorcist

- Quando

Kuro viene a sapere della morte di Shiro (oddio, povero cucciolo à§_à§)

Host Club

- Buona parte dei filmini mentali che si fa Tamaki

:)

- Le scene temporalesche (Haruhi fa troppo tenerezza >w<)

Per ora non me ne vengono altri XD comunque ne aggiungerò ancora appena posso =w=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OP: quando Rubber arriva all isola delle donne e x sbaglio glielo tirano lol(scusate ma la scena é cosi)

La morte di Ace

Naruto: quando scorreggia D:

DB:quando goku si trasforma in SS1

Pokemon:quando ash lascia il suo Butterfry rosa (che noob era rarissimo >.>)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OP: quando Rubber arriva all isola delle donne e x sbaglio glielo tirano lol(scusate ma la scena é cosi)

La morte di Ace

Naruto: quando scorreggia D:

DB:quando goku si trasforma in SS1

Pokemon:quando ash lascia il suo Butterfry rosa (che noob era rarissimo >.>)

Butterfry rosa non era suo... era la ragazza di quello di ash... cmq volevo mettere anch'io questa scena

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FMA mi ha preso tantissimi, mi ricordo quasi tutte le puntate, quelle che non me le ricordo perchè le confondo tra la prima e la seconda. Una scena in particolare che mi è rimasta più delle altre, quando Edward compie una trasmutazione umana su se stesso per riottenere suo fratello dopo che Alphonse si è usato per ridare la vita a Edward.

E sempre la parte finale di FMA solo che il secondo quando Edward trasmuta se stesso offrendo la propria conoscenza per far tornare in vita il fratello.

Si può vedere questo scene rispettivamente nella puntata Monaco di Baviera 1921 e L'altro lato del cancello quest'ultima disponibile sul sito di MTV

Di OP mi è rimasta impressa quando Zoro si inginocchia davanti Mihawk e lo implora di allenarlo. Occhi di Falco lo giudica un miserabile incapace, ma Zoro si smentisce affermando di avere già  sterminato i gorilla-guerrieri del luogo, ma di sapere anche di non essere per nulla all'altezza del più grande spadaccino del mondo e quindi di poter aiutare Rufy nel suo viaggio!

E anche quando Zoro a Thriller bark si offre a Kuma al posto di Rufy.

FMP mi ha preso molto, quasi come FMA, ad eccezzione di Fumoffu, che è stato molto bello, ma giudico senza dubbio più attraenti gli altri due. Di questo ricordo anche abbastanza bene tutte le scene, ma la migliore che ho in testa nitidamente è quando nella puntata finale di The Second Raid Sagara ormai moribondo e disperato ritrova Kaname e alla guida del suo Arbalester distrugge tutti i Venom nemici facendo sfoggio di doti inimmaginabili usando il Lamda Driver alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragon ball: quando gohan sconfigge cell in particolare la kamehameh padre figlio e l' addestramento di goku da muten e quando gogeta sconfigge lin sheron

digimon serie1: penultimo e ultimo episodio quando tutti digievolvono al massimo e distroggono il nemico e l' addio

digimon2:quando salvano il mondo con imperial dramon e la fusione tra stingmon e il livello campione di veemon

digimon 3: quandoguilmon digievolve per la prima volta in gallantmon con la biodigievoluzione

digimon4 :gli ultimi episodi soprattutto il sacrificio di koichi mi ha fatto piangere da morire e poi all' ultimo momento quando kouji takuia jp tommy e zoey vanno all' ospedale dove kouji è ricoverato e lo ritrovano vivo

one piece: quando la going merry viene distrutta che brutto momento

naruto: il primo episodio della prima serie

pokemon: lo scontro tra ash e richie e l' abbandono di charizard

beyblade quando takao riceve dragoon dalla spada leggendaria

i momenti più belli della mia vita <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo con Cherrim per la scena di Kuro in "Ao no Exorcist"... :)

ma poi mi piace anche la storia di Sasuke, la scena di Gaara bambino con Yashamaru e quando Sasuke scopre la verità  sul comportamento di Itachi in "Naruto";

mi hanno commosso, in "Fullmetal Alchemist", il funerale di Hughes e quando Winry scopre la verità  sulla morte dei genitori mentre Ed e Scar combattono;

mi sono semrpe piaciute le ultime puntate delle mitiche serie dei Digimon, in cui tutto finiva e i digiprescelti dovevano lasciare i loro Digimon...

non me ne vengono in mente altre, per il momento :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il finale di FMA Brotherhood, il finale di Code Geass, L' E-Card di Kaiji, il Passato di Chopper, Nami e Robin, L' Ep. 10 di Madoka Magica, L' Ep. 8 di Bakatest 2,

Le Morti di

FMA: Hughes, Lust, Envy, Greed

Code Geass: Rolo, Shirley, Lelouch

Kaiji Ishida

Monster: Grimmer

Gurren Lagann Kamina

E poi troppa altra roba che non mi viene in mente, gli anime sono una cosa stupenda **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"...sei davvero fantastico....sei riuscito a combattere da solo fino a ora...spero che la tua reincarnazione possa essere una brava persona,perché voglio combattere di nuovo con te...ti aspetterò...nel frattempo diventerò più forte allenandomi severamente...ci vediamo!"

Spero che tutti voi sappiate chi pronunciò queste frasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, mi sono spoilerato un sacco di cose venendo qui...mettere sotto spoiler?

Metto i momenti più belli di anime che ho visto di recente:

SPOILER

Adrenalina al massimo quando alla fine dell'anime Capeta, lui e Minamoto si sfidano in Formula 1 :D

In Toradora quando Taiga e Riuji si scoprono innamorati e quindi il finale poi dell'anime XD

Tutto FMA Brotherhood, soprattutto il finale!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lucinda '99

Quando Alphonse,in FMA muore x 1 attimo e poi Edward va ariprenderlo attraverso il portale XD momento storico

o quando vanno via misty e Brock avevo 6 anni e nn so xkè mi ha fatto piangere

U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"...sei davvero fantastico....sei riuscito a combattere da solo fino a ora...spero che la tua reincarnazione possa essere una brava persona,perché voglio combattere di nuovo con te...ti aspetterò...nel frattempo diventerò più forte allenandomi severamente...ci vediamo!"

Spero che tutti voi sappiate chi pronunciò queste frasi.

goku a majin bu.

che bella.

hai ragione, è davvero una bella parte.

ho adorato tantissimo dragonball, soprattutto la saga di cell.

aggiungo, per chi avesse letto il manga "Tista", alla fine, quando lei è in carcere e Arty la va a trovare: "non è troppo tardi. sia per ricominciare, che per realizzare i tuoi sogni... penso non sia per niente tardi. sua eccellenza Arty sarà  sempre e per sempre il tuo prezioso alleato!"

"se riuscirò a proteggere il tuo sorriso... chissà  se imparerò a sorridere un po' anch'io", pensa Tista in mezzo ad una sparatoria, poco prima che la arrestino per aver ammazzato troppe persone, per quanto criminali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando muore Junior (Piccolo) in Dragon Ball GT...mi ha commosso, per un motivo soprattutto...

nel periodo che Gohan si allenava con Junior prima dell' arrivo dei Saiyan, e lo trasmettevano a orario di pranzo su Italia 1,

ho vissuto uno dei periodi più belli della mia infanzia...allora quando poi (dopo anni) Gohan dice addio a Junior (in DB GT)...e come se io avessi detto addia alla mia infanzia...è strano lo so! ma è così....... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Quando Ash lascia squirtle, quando lascia Charizard.. e il saluto finale con Brock.. :'( Anche la gara tra Ash e Vera: Sceptile Vs Blaziken.

Fairy Tail: Natsu che da l'addio a Mistgun.. e Happy che in lacrime grida "Noi siamo maghi di Fairy Tail!"

Soul Eater: Tutto l'episodio di presentazione di Death the Kid (lo so a memoria ù.ù) e L'ultima puntata. Ah anche il Death cannon simmetrico sulla ruota panoramica "Almeno morirete nel trionfo della simmatria.. DEATH CANNON!" o qualcosa del genere ^^

Ao no exorcist: La morte di Shiro..

Gurren Lagann: Tutto quanto.. è tutto indimenticabile..

Naruto: Shikamaru che uccide Hidan, "L'eroe del villaggio della foglia" e la morte di Jiraya

Dragon Ball: Il sacrificio di Goku contro Cell, e Gohan che diventa Super Sayan 2

Death note: La morte di L, e Ryuk che scrive il nome di Light su Death Note

Code Geass: Non l'ho ancora finito, per adesso.. La morte di Shirley

Shaman King: Chocolove che si mette a ballare davanti a quella (non ricordo il nome) che cercava le paure nel cuore delle persone..

Hotd: Tettee :Q___

Per adesso mi vengono in mente questi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragon Ball: la testata di Gohan a Radish, quando Piccolo protegge Gohan dal'attacco di Nappa, quando Vegeta si sacrifica contro Bu e il tentativo d Bardak di uccidere Freezer

"Perfetto! Questo cambierà  ogni cosa! Il destino del pianeta Vegeta, il mio destino, quello di Kakaroth, ma soprattutto... il tuo!

È la tua fine Freezer!

È la mia vendetta"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...