Fiver55 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Come da titolo cerco squirtle posso offrire vari pokemon competitivi 5 ivs come honedge e dratini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 se mi dai una giornata per breedarlo te lo posso fare io , e lunedi dovrei riuscire a dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Cosa vorresti in cambio??? comunque lunedì nn ci sono se riuscissi per domenica sera mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 honedge 5iv andrebbe bene? dovrei riuscire a breedarlo per domenica sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Se vuoi ne ho uno già pronto tre mosse uovo te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Va bene Grazie mille se vuoi ti di qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 No tra dimmi te quando ci sei x lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Va bene Grazie mille se vuoi ti di qualcosasquirtle appena breedato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.