Lorexio16 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho pensato in questi di giorni di cambiare il mio team che avevo postato qualche giorno fa, dato che non lo avevo ancora iniziato.Adesso ho:1) Aegislash @ Life Orb 2) Greninja @ Expert Belt 3) Goodra @ Assault Vest Trait: Stance Change Trait: Protean Trait: Sap Sipper 252Atk/252Spd/6Def 252SAtk/252Spd/6Hp 252HP/252SAtk/6Spd Adamant Nature (+Atk/-SAtk) Timid Nature (+Spd/-Atk) Modest Nature (+SAtk/-Atk) Shadow Sneak Ice Beam Dragon Pulse Swords Dance Hydro Pump Flamethrower King's Shield Extrasensory Thunderbolt Sacred Sword Dark Pulse Ice Beam Chi potrei affiancare a questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 beh dipende. che ruoli vorresti ? per esempio greninja è uno sweeper, cosa ti serve nel team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorexio16 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 per ora ho uno sweeper fisico (aegislash), sweeper speciale (greninja), e tank (goodra), mi servirebbero un wall, un hazarder/annoyer e poi non so, consigliate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorexio16 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ok metterò forretress come come spiker e skarmory come wall fisico, l'ultimo pokemon?cambiato idea, klefki come annoyer/wall, forretress come spiker/wall, come ultimo pokemon? mi servirebbe un wall speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sistema schematico everywhere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.