Vai al commento



Primo Team PT.2


Lorexio16

Post raccomandati

Ho pensato in questi di giorni di cambiare il mio team che avevo postato qualche giorno fa, dato che non lo avevo ancora iniziato.


Adesso ho:


1) Aegislash @ Life Orb                       2) Greninja @ Expert Belt                3) Goodra @ Assault Vest


    Trait: Stance Change                            Trait: Protean                                 Trait: Sap Sipper


    252Atk/252Spd/6Def                             252SAtk/252Spd/6Hp                     252HP/252SAtk/6Spd


    Adamant Nature (+Atk/-SAtk)                 Timid Nature (+Spd/-Atk)                Modest Nature (+SAtk/-Atk)


    Shadow Sneak                                      Ice Beam                                       Dragon Pulse


    Swords Dance                                      Hydro Pump                                    Flamethrower


    King's Shield                                         Extrasensory                                  Thunderbolt


    Sacred Sword                                       Dark Pulse                                      Ice Beam


 


Chi potrei affiancare a questi 3?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...