DarkSoul89 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ciao a tutti! A causa del mio poco tempo a disposizione (nell'ultimo weekend ho buttato 10h solo per far apprendere a Chespin Punte da Delibird che a sua volta l'aveva imparata da Omanyte che a sua volta l'aveva imparata da Cloyster .-. beh ovviamente ci ho messo tanto perchè dovevano essere tutti 5iv per facilitare la schiusura di un Chespin 5iv con punte...e non voglio ripetermi) cerco Squirtle o evoluzioni (meglio se di sesso femminile ma non necessario) con almeno 4-5IV (preferibilmente no att, ma tanto me lo devo ri-uovare) Modesto con mosse uovo Forzasfera e Dragopulsar. Posso offrire uno tra questi shiny Kalos born competitivi:-Charizard (5iv-noATT)-Tyrantrum (5iv-noDIFSP)-Greninja - Mutatipo(5iv-noATT)-Gengar (5iv-noATT)-Aegislash (5iv-noATTSP)-Umbreon (5iv-noATTSP) con mosse uovo Desiderio e Maledizione.-Trevenant (6iv)-Aron (5iv-noATTSP)-Scizor (5iv-noATTSP)-Kangaskhan (5iv-noVEL)-Pinsir (4iv-noATTSP&VEL)-Tyranitar (6iv)-Noivern (6iv)-Riolu (5iv-noATTSP) Oppure due "semplici"(non ho controllato le iv ma sicuramenente non saranno flawless xD) shiny pescati/trovati nell'erba/schiusi:-Hawlucha-Amaura-Skiddo-Gulpin-Shellder-Basculin-Staryu-Remoraid-Clauncher-Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Dovrei averlo, ti faccio sapere a breve, nel caso mi piacerebbe Umbreon =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 io ho squirtle con dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 io ho squirtle con dragopulsar Mi necessita di più Forzasfera, ma meglio se le conosce entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 io ce l'ho come da te richiesto. a me serve aegislash e greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 io ce l'ho come da te richiesto. a me serve aegislash e greninja. Eh scegline uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho controllato, è femmina, 4 IV (tutto tranne Attacco e Velocità ) e ha Forzasfera, Dragopulsar e Idropulsar. Fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi sono dimenticato di scrivere che come abilità deve avere Copripioggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Il mio ha Acquaiuto, purtroppo. Vedo se riesco a procurartelo a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 il mio ha anche copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi sono già accordato con un utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.