LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Cerco leggendari old gen sia evento che non.non mi importano gli IVs, natura, ecc..., l'unica cosa che richiedo è che abbiano il nome europeo. Ecco la lista dei leggendari che cerco: RegirockRegice RegisteelLatiasLatiosKyogreRayquazaUxieMespritAzelfDialgaPalkiaHeatranRegigigasGiratinaCresseliaManaphiDarkrayShayminVictiniCobalionTerrakionVirizionTornadusThundurusReshiramZekromLandorusKyuremKeldeoMeloettaGenesect Ecco gli shiny che offro, sono tutti Kalos Born e non competitivi: BraviaryDewottElectivireDusnoirVenusaurBlastoiseKakunaGeodude Pero ogni leggendario sono disposto ad offrire 2 Shiny. In alternativa offro aiuto nel completamento del pokedex, per ogni leggendario farò registrare 60 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ti offro dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ti offro dialga perfetto, ci vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 io palkia e rayquaza mi interessano braviary venusaur blastoise e dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 io palkia e rayquaza mi interessano braviary venusaur blastoise e dusknoir ok, mi sta bene, tu riesci a scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Guarda non ti consiglio di offrire 2 shiny per 1 leggendario. Se offi uno shiny alla GTS richiedendo un leggendario te lo scambiano subito (Nel messaggio chiedi il nome europeo e se non rispettano questa "clausola" rimettilo alla GTS finchè non te lo danno. Fidati, io faccio così).Gli shiny immagino li hai ottenuti con fatica e non ne vale la pena. Lo dico per te, alla fine potrei stare anche io a queste due condizioni ma mi sentirei un'approfittatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Guarda non ti consiglio di offrire 2 shiny per 1 leggendario. Se offi uno shiny alla GTS richiedendo un leggendario te lo scambiano subito (Nel messaggio chiedi il nome europeo e se non rispettano questa "clausola" rimettilo alla GTS finchè non te lo danno. Fidati, io faccio così). Gli shiny immagino li hai ottenuti con fatica e non ne vale la pena. Lo dico per te, alla fine potrei stare anche io a queste due condizioni ma mi sentirei un'approfittatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ma sai che sei un genio!? stupido io che non ci avevo pensato prima Prego xD in ogni caso oramai mi sono messo d'accordo con alcuni utenti e non mi sembra giusto tirarmi indietro adesso Beh almeno ne salverai qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Scambiati Dusnoir, Venusaur, Blastoise, Braviary @gray95 se sei interessato a due dei pokemon rimasti dimmelo ho finito gli shiny, posso solamente offrire registrazioni pokedex per i leggendari sopra citati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.