poké-man Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Cerco Electabuzz evento ITA (AO: PRIMAVERA14) mai usato in battaglia, come se fosse appena stato ritirato dalla postina! L'elettritore potete tenervelo, non lo voglio.Di roba buona ho Xerneas, Yveltal, Zygarde, un Torchic 6IV KB con abilità normale e natura che non mi ricordo (ma comunque non mi sembrava competitivo), un Torchic evento ITA e un Victini L.15, poi boh, forse ho altro ma non mi viene in mente.Ho anche tutte le MegaPietre se possono interessarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 L'ho io,cloni? Torchic è stato "toccato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 L'ho io,cloni? Torchic è stato "toccato"? Quale Torchic? Quello 6IV non è clonato, quello evento sà. Nessuno dei due è stato toccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Quello evento. Se cloni te lo do per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Quello evento. Se cloni te lo do per luiSi può fare, devo usare un metodo diverso per clonare avendo un solo 3DS in cui tu perderesti un Pokémon (può essere benissimo anche il primo Scatterbug che trovi nell'erba), se serve ti do spiegazioni via MP, in ogni caso la Blazikenite la vuoi? EDIT per i curiosi: usando un solo 3DS devo usare la funzione di backup/restore del salvataggio del PowerSaves, in effetti detto come sopra mi sarei dovuto aspettare MP di spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Già che ci sei dammela Sei tu che devi spegnere la console vero?Mana tu MP quando puoi così ne parliamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.