~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Enciclopedia dei modelli.Assolutamente vietata la copia totale e/o parziale.Per tutti coloro che non hanno voglia di cercarli su internet.Fonti : Pkparaiso Pokemon A Pokemon B Pokemon C Pokemon D Pokemon E Pokemon F Pokemon G Pokemon H Pokemon I Pokemon J Pokemon K Pokemon L In arrivo gli sprites dalla M alla Z . Spero che i modelli vi siano piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Bello sembra che aurorus sia appostato sopra ad avalugg XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lol vero xD . Entro domani forse ci saranno tutti... serviva una "guida" così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 bell'iniziativa! comunque quelli non sono sprite ma modelli 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Bravo, chiedici il sito e fanne una discussione, campione.Non chiedo tanto, ma almeno, visto che ti abbiamo detto io e Froking di quel sito, potevi chiederci prima di farne una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Comunque sono modelli 3d, non sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Credo che un messaggio può contenere al massimo 100 immagini (da quel che ho sentito)Quindi non ci stanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 visto che è una abbastanza utile, perché sta nel bar?cmqCredo che un messaggio può contenere al massimo 100 immagini (da quel che ho sentito)Quindi non ci stanno tuttisì, il limite è 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Bravo, chiedici il sito e fanne una discussione, campione.Non chiedo tanto, ma almeno, visto che ti abbiamo detto io e Froking di quel sito, potevi chiederci prima di farne una discussione. Il sito me lo sono trovato io da solo viaggiando su internet... l'ultima volta che l'avevo visto ce ne erano pochi di immi 3D. Ah , oggi in Chat glieli avevo chiesti e ha detto di no , quindi me li sono dovuti cercare da solo. Secondo avevo citato che ne avrei fatto una discussione Froking non ha presso quello che ho detto in considerazione. Credo che un messaggio può contenere al massimo 100 immagini (da quel che ho sentito)Quindi non ci stanno tutti Al massimo ne faccio alcune di discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Aggron è parecchio figo zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 nella "fonte" potevi scrivere il sito, che li hai presi di internet lo sapevamo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Aggron è parecchio figo zizi Già ... ma M-Alakazam è ancora più figo ù.ù nella "fonte" potevi scrivere il sito, che li hai presi di internet lo sapevamo .-. Spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Già ... ma M-Alakazam è ancora più figo ù.ùSpam.non è spam se non metti il link basta il nome del sito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Bella mi piace socio!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 fake Fake dove? non è spam se non metti il link basta il nome del sito u.u Se si tratta dei pokemon è meglio evitarlo, la maggior parte qui :/. Esiste google per trovarli anche, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 non è spam se non metti il link basta il nome del sito u.u Sì , ma essendo un sito pokèmon potrebbe risultare spam... (è spagnolo) . Dovrò chiedere ad un moddo ù.ù E' stato riscontrato un problema con l'immi di chimchar , Dratini e Dustox , Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Il sito me lo sono trovato io da solo viaggiando su internet... l'ultima volta che l'avevo visto ce ne erano pochi di immi 3D. Ah , oggi in Chat glieli avevo chiesti e ha detto di no , quindi me li sono dovuti cercare da solo. Secondo avevo citato che ne avrei fatto una discussione Froking non ha presso quello che ho detto in considerazione. Al massimo ne faccio alcune di discussioni.Non è meglio fare la seconda parte sempre in questa discussione ma in un altro post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non è meglio fare la seconda parte sempre in questa discussione ma in un altro post? Si puo fare , ma le immi in tutto dovrebbero essere circa 800 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sì , ma essendo un sito pokèmon potrebbe risultare spam... (è spagnolo) . Dovrò chiedere ad un moddo ù.ù E' stato riscontrato un problema con l'immi di chimchar , Dratini e Dustox , Sorry. Se vuoi fare le cose in "regola", dovresti scaricare e hostare tutto. Anche perché copiando l' URL del singolo modello 3D, si legge chiaro e tondo il nome del sito Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Se vuoi fare le cose in "regola", dovresti scaricare e hostare tutto. Anche perché copiando l' URL del singolo modello 3D, si legge chiaro e tondo il nome del sito Poké Sicuro ? Io non lo vedo , vedo solo *Nome*.Gif... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sicuro ? Io non lo vedo , vedo solo *Nome*.Gif... Tasto destro sul modello, copia url img,e infine ctrl+v nella barra degli indirizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 T Ah . Però chi mai andrebbe a farlo ? Meglio che cancelli il messaggio prima che a qualcuno vengano brutte idee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 I Pokemon dalla A alla G , ci sono tutti ! Entro domenica spero di caricare quelli dalla H alla Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 POKEMON MANCANTI : DALLA M ALLA Z ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.