Vincenzo200 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No mi dispiaceOk 5Ti interessano solo 5iv o anche da breedare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ok 5Ti interessano solo 5iv o anche da breedare???no, possibilmente solo 5 ivs, quindi riesci a procurarti shuppet e axew entrambi con 5 ivs a 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ti interessano solo 5iv o anche da breedare???Ti interessano solo 5iv o anche da breedare???Scusa non avevo letto sopra pensavo k il mex non era arrivatono, possibilmente solo 5 ivs, quindi riesci a procurarti shuppet e axew entrambi con 5 ivs a 31 ?Spero...comunque ho due zygarde uno ti puó interessare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ti interessano solo 5iv o anche da breedare???Scusa non avevo letto sopra pensavo k il mex non era arrivatoSpero...comunque ho due zygarde uno ti puó interessare???no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 no grazieok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 hai solo i pokemon in lista? cerco piplup deciso con agonismo e togepi modesto con supersorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 hai solo i pokemon in lista? cerco piplup deciso con agonismo e togepi modesto con supersorte No, devo terminare la lista, credo di poterti dare il togepi lasciami controllare <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 no grazieSto facendo l axew sono a 4iv fra poco uscirá con 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No, devo terminare la lista, credo di poterti dare il togepi lasciami controllare <.< ok se ce l'hai mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sto verificando con l'aiuto di un utente la possibilità di scambiare le uova contenenti gli snivy, se tutto va bene potrò reinserirli nel mercatino ma solo sotto forma di uova (in quanto sembra che non vengano bloccate) Edit: purtroppo vengono bloccate le uova (solo quelle che si sa che avranno tale abilità , perciò gli snivy non verranno scambiati fino a quando non saranno distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 a me interessano pokemon shiny posso offrirti pokemon kalos born come spiritomb e altrinon shinymi interessa soprattutto noctowl shiny se ce l hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 a me interessano pokemon shiny posso offrirti pokemon kalos born come spiritomb e altri non shiny mi interessa soprattutto noctowl shiny se ce l hai Mi dispiace non scambio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao!! Mi interessa Fletchling con Aliraffica a 5 IV, se è possibile, shiny....Preferibilmente,natura decisa...Ti posso dare Elekid con natura decisa e 2 IV a 31 (Difesa, Velocità ) con mosse uovo Gelopugno e Incrocolpo..Chiaramente, KB. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao!! Mi interessa Fletchling con Aliraffica a 5 IV, se è possibile, shiny....Preferibilmente,natura decisa...Ti posso dare Elekid con natura decisa e 2 IV a 31 (Difesa, Velocità ) con mosse uovo Gelopugno e Incrocolpo..Chiaramente, KB. Ti interessa? no, 1 non uovo shiny, 2 elekid non mi interessa, 3 non ti sembra molto chiedere uno shiny competitivo 5 ivs con abilità DW in cambio di un 2 ivs RU (credo) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 no, 1 non uovo shiny, 2 elekid non mi interessa, 3 non ti sembra molto chiedere uno shiny competitivo 5 ivs con abilità DW in cambio di un 2 ivs RU (credo) ? Come ho scritto in altri tread: io c'ho provato.E, no, non mi sembra molto, è semplicemente quello che ho. Perchè dovrebbe essere molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Come ho scritto in altri tread: io c'ho provato.E, no, non mi sembra molto, è semplicemente quello che ho. Perchè dovrebbe essere molto? ci vuole un sacco di tempo per ottenere un pokémon shiny, se poi è flawless e con l'abilità DW ci vuole ancora di più, e non ci sono motivi logici per dare via un pokémon del genere in cambio di uno che non ha utilizzo °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 per gligar posso offrirti uno tra (tutti 5iv fl): zubat con baldeali, abra dw, larvitar con dragodanza, noibat con indagine e rapidscambio, cleffa, larvesta sia modesto che timido, froakie dw, chimchar dw (forse lo hai pure tu), axew, goomy dw w qualche altro che non mi ricordo tipo fletching dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 per gligar posso offrirti uno tra (tutti 5iv fl): zubat con baldeali, abra dw, larvitar con dragodanza, noibat con indagine e rapidscambio, cleffa, larvesta sia modesto che timido, froakie dw, chimchar dw (forse lo hai pure tu), axew, goomy dw w qualche altro che non mi ricordo tipo fletching dw larversta timido va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.