Vai al commento


Catch The Mall, Mercatino di modeste dimensioni


Luke88

Post raccomandati

Ti interessano solo 5iv o anche da breedare???

Ti interessano solo 5iv o anche da breedare???

Scusa non avevo letto sopra pensavo k il mex non era arrivato

no, possibilmente solo 5 ivs, quindi riesci a procurarti shuppet e axew entrambi con 5 ivs a 31 ?

Spero...comunque ho due zygarde uno ti puó interessare???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto verificando con l'aiuto di un utente la possibilità  di scambiare le uova contenenti gli snivy, se tutto va bene potrò reinserirli nel mercatino ma solo sotto forma di uova (in quanto sembra che non vengano bloccate)


 


Edit: purtroppo vengono bloccate le uova (solo quelle che si sa che avranno tale abilità , perciò gli snivy non verranno scambiati fino a quando non saranno distribuiti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!! Mi interessa Fletchling con Aliraffica a 5 IV, se è possibile, shiny....Preferibilmente,natura decisa...Ti posso dare Elekid con natura decisa e 2 IV a 31 (Difesa, Velocità ) con mosse uovo Gelopugno e Incrocolpo..Chiaramente, KB. Ti interessa?

no, 1 non uovo shiny, 2 elekid non mi interessa, 3 non ti sembra molto chiedere uno shiny competitivo 5 ivs con abilità  DW in cambio di un 2 ivs RU (credo) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, 1 non uovo shiny, 2 elekid non mi interessa, 3 non ti sembra molto chiedere uno shiny competitivo 5 ivs con abilità  DW in cambio di un 2 ivs RU (credo) ?

 

Come ho scritto in altri tread: io c'ho provato.

E, no, non mi sembra molto, è semplicemente quello che ho. Perchè dovrebbe essere molto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho scritto in altri tread: io c'ho provato.

E, no, non mi sembra molto, è semplicemente quello che ho. Perchè dovrebbe essere molto? 

ci vuole un sacco di tempo per ottenere un pokémon shiny, se poi è flawless e con l'abilità  DW ci vuole ancora di più, e non ci sono motivi logici per dare via un pokémon del genere in cambio di uno che non ha utilizzo °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per gligar posso offrirti uno tra (tutti 5iv fl): zubat con baldeali, abra dw, larvitar con dragodanza, noibat con indagine e rapidscambio, cleffa, larvesta sia modesto che timido, froakie dw, chimchar dw (forse lo hai pure tu), axew, goomy dw w qualche altro che non mi ricordo tipo fletching dw


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per gligar posso offrirti uno tra (tutti 5iv fl): zubat con baldeali, abra dw, larvitar con dragodanza, noibat con indagine e rapidscambio, cleffa, larvesta sia modesto che timido, froakie dw, chimchar dw (forse lo hai pure tu), axew, goomy dw w qualche altro che non mi ricordo tipo fletching dw

larversta timido va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...