Stephox Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ciao a tutti e... Buona Pasquetta!!!Cerco uno di questi tre pokémon, possibilmente con abilità DW Simbiosi e con la Pietrabrillo!So di chiedere un bel po', però offro shiny 6 ivs Kalos Born e leggendari evento!Ovviamente la ricompensa dipende dai requisiti che soddisferanno i vostri pokémon! Ah, per quanto riguarda il colore del fiore non preoccupatevi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Di che natura ti serve??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non è importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho un Flabebe, Modesto con 5 Ivs (no Att) e abilità Simbiosi. Ho anche la pietrabrillo, tu cosa offri??? Hai detto che hai degli shiny kb 5/6 ivs, chi sono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Aurorus e Meowstic femmina shiny sei ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 A me va benissimo meowstic, possiamo anche scambiare adesso se vuoi. Aggiungi il mio codice amico!!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Perfetto! Ti ho aggiunto! Come ti chiami nel gioco?Grazie mille! Scambio effettuato senza problemi!Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.