TecnoXeno Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Qualcuno mi sa dire se la natura lesta per creare il mio gible perfetto va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Meglio natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Bene, anche se ne ho fatti un bel po' di natura lesta con 5 IV e 4 mosse uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Secondo me non conviene abbassare la Difesa, meglio abbassare l'Attacco Speciale, piuttosto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Secondo me non conviene abbassare la Difesa, meglio abbassare l'Attacco Speciale, piuttosto xD concordo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 concordo con lui Per lui intendi me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Allora cercherò di cambiare natura sperando di non perdere le IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Le ivs le passi comunque, specie se hai un Ditto con 6 ivs e Destincomune. Non è tanto questione di perderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 E come mi consigliate di evsarlo (ha sabbiavelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io personalmente te lo consiglierei con Cartavetro, che può tornare utile. Lo evsi 252 in Attacco, 252 in Velocità e il resto in PS (o in una statistica a tuo piacere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Garchomp si evsa in velocità e attacco. però l'abilità sarebbe sbagliata, dovrebbe avere cartavetro (anche se io ne ho uno con sabbiavelo e mi trovo benissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Bene ma come faccio a cambiargli l'abilità ? C'è un modo semplice o è tutto casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Cartavetro è l'abilità DW, dunque dovresti avere un Safari che abbia Gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok, allora comincio a cercarlo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Dipende se hai intenzione di insegnargli Fuocobomba o noSe non vuoi insegnargliela, allora la natura migliore è Allegra (+Spe -SpAtk)Se invece vuoi insegnargliela, allora sarebbe preferibile Ingenua (+Spe -SpDef) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Hanno tutti come egg move sabbiotomba, codacciaio, metaltestata e oltraggio, quindi pensavo di tenere codacciaio e oltraggio e insegnargli due nuove mosse... Consigli per il set-move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.