Vai al commento



Scelta nuovo computer


Jerry98

Post raccomandati

Ciao a tutti. Ho deciso di cambiare il piccolo Netbook che possiedo da anni sta con un computer portatile più potente.


Ecco cosa faccio adesso e cosa farò sul computer: pacchetto Office, Internet, AutoCAD (prof. di arte STAHP), programmi di editing video, gaming occasionale e vari altri programmi.


Il mio budget si aggira intorno ai 600€.


 


Dato che mi fido molto dell'Asus per ora ho cercato solo tra gli Asus e il migliore in rapporto qualità /prezzo mi è sembrato questo: Asus f550cc-xx176h.


 


http://compraonline.mediaworld.it/product/big/661228_a.jpg


 


Queste sono le caratteristiche tecniche:


Processore: Intel Core i7-3537U di terza generazione con velocità  di 2.0GHz, 6 MB di cache L3


Ram: 8 GB DDR3


Memoria Interna hard disk: 1 TB (5400 Rpm) Serial ATA


Scheda Video:: NVIDIA GeForce GT 720 con 2 GB ci memoria DDR3 dedicati


Display: HD Ready con retroilluminazione a LED da 15,6 Pollici


Sistema Operativo: Windows 8


Rete: Si, Scheda di rete Etherne t 10/100


WiFi: 802.11b/g/n


Risoluzione Display: 1366 x 768 Pixel


Dimensioni: Larghezza 380 mm, Profondità  251 mm, Spessore 31,7 mm


Peso: 2.3 Kg


Vano Cd/Masterizzatore: Si, CD/DVD


Bluetooth: Si, versione 4.0


Usb: 1 USB 2.0, 1 USB 3.0


Web Cam: Si, con microfono digitale integrato


Audio: Intel High Definition Audio


Tastiera: Completa a isola con tastierino numerico


TouchPad: Si, supporto Multi-Touch e pulsante On/Off


Porte Esterne: Card reader multi formato per schede Secure Digital e Multimedia, VGA, 1 HDMI, 1 uscita cuffia/ingresso microfono combinati, 1 USB 2.0, 1 USB 3.0, 1 RJ45, ingresso microfono, uscita cuffia


Batteria: ioni di Litio 4 Celle


Confezione:


Alimentatore da 90 W, Batteria


 


Costerebbe 700€, ma da Saturn è a 650€ (però forse solo se comprato online).