Vai al commento


[Progetto] Game Boy Project Colors


Arshes91

Post raccomandati

Benvenuti nel mio nuovo tread che ho deciso da fare da tanto tempo ancor prima di fare la traduzione, un progetto che avevo deciso di iniziare era di colorizare quasi tutti giochi usciti per il GAME BOY non color e renderli giustizia mettendoli in puro stile gameboy color.


 


Be cos'è project colors? Project colors e un mio nuovo progetto che ho deciso di mettermi come prova cambio colori nei palette, dopo il mio fallimento di un tentativo di creare una traduzione di un gioco abbastanza conosciuto da tutti devo amettere non ero al altezza, anche se avevo un applicazione facile da usare ma sfortunatamente non riusci a fare nulla fu fermato all 0.80% di traduzione una buona strada ma cancellai tutto il mio lavoro per sbaglio e quindi decisi di cambiare un altro campo hacking da grafico o qualcosa del genere quindi iniziamo seriamente sta volta.


 


Quanti giochi vorresti colorizare? be per il momento vorrei iniziare di fare solo uno poi in futuro ne pianifichero di fare altri dipende quali, famosi e non.


 


Che applicazione usi per colorizare i giochi Game boy non color? Uso Colorit Painter anziche di Gbc colorizer, Gbc colorizer e molto usato dai hacker che hanno intenzione di cambiare grafica del colore lo provai ma e abbastanza difficile da usare, quindi cercai in internet un applicazione alternativa da gbc colorizer e trovai Colorit Painter.


 


Se non sapete cos'è Colorit painter potete vedere qua:


http://www.mobile-dev.ch/index.php?page=pcsoft_heigboy


 


 


e complicato colorizare il gioco? dipende da cosa contiene il gioco stesso.


 


Quale gioco vorresti colorizare? Trip World Di sunsoft un gioco corto e semplice faro questo gioco ancora piu bello rispetto al suo standard.


 


Screnshoot:


 


color_test_in_colorit_painter_by_arshes9


 


Aggiornamento in corso...


 


Update Day 2: ...


 


Release: TBA


 


Nota: quando il gioco sara completo cerchero di crearlo in formato ips se in caso al contrario qualcuno vorrebbe collaborare o interessato al progetto Project Colors postero in MP il mio lavoretto.


 


Update Day 2:


 


Ho intenzione di rilasciare una versione primordiale del mio progetto che sto facendo parte del project colors su trip world, ma vi devo avertire tutti che non che non e ancora finito devo colorizare tutto il mondo 1 finisce solo nel pezzo iniziale poi tutto bianco e nero. Cerchero di appliarlo la .pal nella rom o in alternativa la combo con la rom del gioco e .pal per farlo partire direttamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi devo notare che il formato in cui legge i colori delle palette sara chiamato .pal quindi posso postarlo tranqullamente, funziona solamente se inserisci con lo stesso nome della rom esempio Megaman.pal e Megaman.gb gli emulatori funzionanti naturalmente il VBA M  e VBA CE (Color Edition) l'emulatore speciale che permette di leggere .pal postero insieme al gioco.


 


se in caso al contrario riesco un altra alternativa di applicare la .pal dentro nella rom senza bisogno di fare la combo con .pal e .gb.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...