TimberLink Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso ha il Safari amici in cui si può trovare Frogadier? In tal caso possiamo aggiungerci a vicenda sul 3DS? Altrimenti, avete un Froakie/Frogadier/Greninja con l'abilità Camuffamento? In cambio posso offrire uno starter di Prima o Sesta Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 io credo di averlo ma mi ricordo che il mio era shiny se ti va bene se si ti dico chi voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 impossibile.. camuffamento è una mossa.. non un'abilità .. e poi l'hidden di Greninja è Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 !!!impossibile.. camuffamento è una mossa.. non un'abilità .. e poi l'hidden di Greninja è Mutatipo :th_sisi:vaiè ovvio che intendesse mutatipo vai a intuizione no!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 !!!è ovvio che intendesse mutatipo vai a intuizione no!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.