Vai al commento



Post raccomandati

Buonsalve!
Recentemente mi sono accorto che il mio greninja con morfosintonia ha una natura davvero pessima. Avrei voluto provare a soft-resettarlo ma, ovviamente, era già troppo tardi: l'ho riscattato quasi un anno fa. :cry:
Così ho disinstallato la demo di Sole e Luna, l'ho riscaricata e sono tornato al punto in cui Kukui ti permette di mandarlo nella scheda di gioco completa... che però non lo accetta perché lo ha già ricevuto dalla vecchia demo. La mia domanda è: se elimino i salvataggi di Pokémon Luna (è il gioco che sto usando), sarò in grado di riscattarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2018 at 15:16, TheWillOfTheClock ha scritto:

Buonsalve!
Recentemente mi sono accorto che il mio greninja con morfosintonia ha una natura davvero pessima. Avrei voluto provare a soft-resettarlo ma, ovviamente, era già troppo tardi: l'ho riscattato quasi un anno fa. :cry:
Così ho disinstallato la demo di Sole e Luna, l'ho riscaricata e sono tornato al punto in cui Kukui ti permette di mandarlo nella scheda di gioco completa... che però non lo accetta perché lo ha già ricevuto dalla vecchia demo. La mia domanda è: se elimino i salvataggi di Pokémon Luna (è il gioco che sto usando), sarò in grado di riscattarlo?

Credo di si , perché resettandolo greninja non l ' avrai più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...