yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ciao a tutti Mi servirebbe solo una persona che mi evsasse un pokemon! Scrivetemi un MP se siete interessati, posso offrire molto, anche in base alla velocità con cui lo fate Grazie in anticipo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 non ti conviene evasarlo nelle orde dandogli i vigorcosi? Non impiega molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Non ho tempo xD lo farei anche @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusate l ignoranza,ma non si evsano con il SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io lo posso fare dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sia con il SAV sia che non i Vigorstrumenti te quale usi? Il 2º metodo è molto più veloce @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Strumenti che poke e?cm lo vuoi?cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si tratta di Scatterbug xD (velocità e atk sp ) un 3/4 iv ti va bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Più che bene quali hai?quando ci sei per lo scambio?io verso mezzogiorno più o meno in trenta minuti anche meno te lo evso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si ok! Un Mawile, non so xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok perfetto ce lai femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ne sono pieno xD Ti ragistro, io sono Mattia quando possiamo scambiare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io in game andre verso mezzo giorno ci sei?io mi connetto a quell ora poi venti minuti e te lo preparo un dratini femmina dw non ce lai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 No mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok allora vada per mawile Il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho già trovato grazie comunque 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ora mi connetto e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io ti sto aspettando @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ci sono Ok lo preparò aspetta una mezza oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Atk sp e velocità quando hai finito di scambio poi Mawile per il coleottero @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si e evoluto ovviamente Va bene lo stesso se te lo do dopo terre le due?perché ora mangio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Prima puoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok invia la richiesta Grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.