Vai al commento

keldeo e meloetta quando si otterranno?

Ludos

Post raccomandati

è inutile che domandi, se guardi in giro sulla community ci sono già  milioni di domande come questa, per risponderti: boh, probabilmente potrebbero anche uscire fra parecchio tempo, basti pensare a celebi o altri pokemon: prima di essere distribuiti legit sono passati parecchi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo uscirà  intorno a Luglio, cioè vicino alla data di rilascio del 15° film (molto probabilmente^^)

Per Meloetta, boh... magari ci sarà  lei nel prossimo film e quindi faranno il suo evento

Link al commento

io so solo come trasformare meloetta in melodia ad austropoli

e per l'altro devi avere tutti i tre: virizon ecc... e poi devia ndare a una foresta che mi sembra vicino a ponentopoli e poi devi andare su una collinetta dove tutti i tre pokemon (virizon ecc) in squadra e si riuniscono e viene fuori keldeo.

cmq devi avere il dono segreto o qualcosa del genere.

grz spero che la risposta ti sia piaciuta :D e che ti serva

Link al commento

grazie. Ani640MS.gif,Ani638MS.gif,Ani639MS.gif ce li ho già . Comunque credo che keldeo e meloetta si trovino nella grotta della via(percorso) 9.

No quello è per l'evento di keldeo... Se porti i 3 moschettieri e keldeo in quel posto imparano una nuova mossa
Link al commento

Come già  detto, ottenerli in modo legit è impossibile. C'è qualche speranza per Keldeo, esiste la possibilità  che venga distribuito con l'uscita del nuovo film in giappone, ma per Meloetta niente.

Se proprio vuoi averli, li prendi cheat da qualche parte e poi li liberi, almeno il pokèdex è ok.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...