Ludos Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Salve sono ludicoludos e volevo chiedervi quando e si potranno ottenere in nero senza trucchi (mi mancano solo loro 2 per completare il dex nazionale). Rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 è inutile che domandi, se guardi in giro sulla community ci sono già milioni di domande come questa, per risponderti: boh, probabilmente potrebbero anche uscire fra parecchio tempo, basti pensare a celebi o altri pokemon: prima di essere distribuiti legit sono passati parecchi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Massimo li prendi cheat, hai detto ti stesso che ti mancano 2 pokemon quindi hai preso genesect con i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 uffa. genesect me l'ha scambiato un mio amico che s'è le fatto scambiare da un altro amico con i trucchi( quindi,tecnicamente io non ho usato i cheat:)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Keldeo uscirà intorno a Luglio, cioè vicino alla data di rilascio del 15° film (molto probabilmente^^)Per Meloetta, boh... magari ci sarà lei nel prossimo film e quindi faranno il suo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 io so solo come trasformare meloetta in melodia ad austropolie per l'altro devi avere tutti i tre: virizon ecc... e poi devia ndare a una foresta che mi sembra vicino a ponentopoli e poi devi andare su una collinetta dove tutti i tre pokemon (virizon ecc) in squadra e si riuniscono e viene fuori keldeo.cmq devi avere il dono segreto o qualcosa del genere.grz spero che la risposta ti sia piaciuta e che ti serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 grazie. ,, ce li ho già . Comunque credo che keldeo e meloetta si trovino nella grotta della via(percorso) 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 grazie. ,, ce li ho già . Comunque credo che keldeo e meloetta si trovino nella grotta della via(percorso) 9.No quello è per l'evento di keldeo... Se porti i 3 moschettieri e keldeo in quel posto imparano una nuova mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 si questo è vero cmq guarda che guardi su youtube e li trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 No quello è per l'evento di keldeo... Se porti i 3 moschettieri e keldeo in quel posto imparano una nuova mossano, l'evento per la mossa di Keldo è la palude vicino al Percorso 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 non si sa ancora niente! per ora non è assolutamente possibile ottenerli legalmente da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Come già detto, ottenerli in modo legit è impossibile. C'è qualche speranza per Keldeo, esiste la possibilità che venga distribuito con l'uscita del nuovo film in giappone, ma per Meloetta niente.Se proprio vuoi averli, li prendi cheat da qualche parte e poi li liberi, almeno il pokèdex è ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.