Vai al commento

Spoiler One piece 745

Post raccomandati

Sono l'unico a chiedersi come faccia una cosa come la gabbia per uccelli a bloccare persone del calibro di sabo e di un ammiraglio?

Spero che oda dia una spiegazione altrimenti è un grosso punto a sfavore di questa saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare ovvio: a fine cap ha detto che l'unico modo per far finire il "gioco" è uccidere lui o le persone che nominerà . E le suddette persone saranno sicuramente quelle che hanno la possibilità  di fuggire, e in questo modo non potranno perché dovranno combattere contro coloro che cercano di ucciderli per fuggire.

Link al commento

Mi pare ovvio: a fine cap ha detto che l'unico modo per far finire il "gioco" è uccidere lui o le persone che nominerà . E le suddette persone saranno sicuramente quelle che hanno la possibilità  di fuggire, e in questo modo non potranno perché dovranno combattere contro coloro che cercano di ucciderli per fuggire.

mi sembra difficile,fujitora può tranquillamente volare fino alla costa e fare a pezzi la gabbia,e sabo(secondo me l'unico in grado di fermarlo ora come ora) di certo non glie lo impedirebbe,gli altri potrebbero avere problemi a colpire gli innocenti ma rufy e chinjao li fanno svenire senza toccarli quindi no problem.Senza contare che in generale credo che solo i cittadini si farebbero prendere dal panico ammazzando tutti quelli che trovano

Link al commento

La forza dello spoiler è troppo grande, per fortuna che con l'anime sono talmente tanto indietro che non so di cosa parliate (Imo sabo me lo ero già  spoilerato)

Link al commento

io però non ho capito se la birdcage fosse fatta di fili di doflamingo o da fili di un materiale tipo l'agalmatolite

Mi sa che è fatta di lame di agalmatolite, il che spiegherebbe il perché la maggiorparte non potrebbe fuggire.

mi sembra difficile,fujitora può tranquillamente volare fino alla costa e fare a pezzi la gabbia,e sabo(secondo me l'unico in grado di fermarlo ora come ora) di certo non glie lo impedirebbe,gli altri potrebbero avere problemi a colpire gli innocenti ma rufy e chinjao li fanno svenire senza toccarli quindi no problem.Senza contare che in generale credo che solo i cittadini si farebbero prendere dal panico ammazzando tutti quelli che trovano

Devi contare però che il loro obiettivo principale non è fuggire, ma fermare flamingo, e quindi dovranno dirigersi al palazzo. ma nel farlo dovranno evitare coloro che per la disperazione vogliono ucciderli. tutto torna secondo me :s

Link al commento

Mi sa che è fatta di lame di agalmatolite, il che spiegherebbe il perché la maggiorparte non potrebbe fuggire.

Devi contare però che il loro obiettivo principale non è fuggire, ma fermare flamingo, e quindi dovranno dirigersi al palazzo. ma nel farlo dovranno evitare coloro che per la disperazione vogliono ucciderli. tutto torna secondo me :s

ovvio che il loro obbiettivo non sia fuggire,ma fuji ci mette 5 minuti scarsi a distruggere la gabbia e far evadere i civili,e rufy,kyros,zoro,law,sabo,i vari combattenti del colosseo e gli altri ex giocattoli bastano e avanzano per dofla,l'unica incognita è burgess,o cerca di fuggire perché ormai ha perso il frutto oppure ha altri affari da sbrigare sull'isola,ma anche se si alleasse con il fenicottero cambierebbe poco

Link al commento

in giro ho sentito molti che non hanno visto di buon occhio alcuni aspetti di questi capitoli es: la liberazione di law da parte di pica, a mio parere dofla anche se non lo fa vedere è terribilmente stressato e sta iniziando a perdere il controllo commettendo certi errori (che di sicuro gli costeranno cari). vuoi che ne dite? a proposito questa settimana nn doveva esserci un doppio capitolo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...