TheSlimShady Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Come da titolo vorrei un consiglio su come evsare conkeldurr e un po' sul moveset. Conckeldurr @ Assault Vestdrain punchmach punchknock office punch Come evs ero indeciso se puntarlo tutto su attacco e ps, o se full attacco e suddividere un po spd e ps.. (aiutatemi un po voi)E poi vorrei chiedervi come insegnare ice punch a conkeldurr Grazie in anticipo
Luke88 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Beh Ice Punch lo impara solo da esperto mosse (stessa cosa per Koff) quindi se è un team da usare sul gioco (X e Y) e non su simulatore devi per forza trasferirne uno già così, per le evs devi vedere un po' tu, se ti spaventano di più gli psico e i folletti speciali mettilo misto in difesa sp ma poi tieni conto anche che ci sono azuma, mawile, gli psico che usano psyshock e i volante... io di solito non lo uso ma per non fondermi il cervello a pensarci troppo lo metterei tutto in HP, alla fine poi hai anche la assault...
TheSlimShady Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 purtoppo lo devo usare per x e y per cui non credo sia possibile farlo da me, almeno per il momento =(grazie mille per l'aiuto
Jack Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 La spread standard ha come mosse Ice Punch-Drain Punch-Mach Punch-Knock Off. Senza Ice Punch perdi tanto in coverage e il mio consiglio a sto punto è di cambiare proprio Pokémon.
Wonder Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Il massimo che puoi ottenere su ds è questo: Conkeldurr (F) @ Corpetto AssaltoTrait: DentistrettiEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Assorbipugno- Pugnorapido- Pietrataglio / Abbattimento- Terremoto / Velenpuntura Volendo puoi dare più difesa speciale per aumentare l'effetto di corpetto assalto.In doppio potresti dargli anche bodyguard, che ti protegge da mosse che colpiscono tutti e due i tuoi pokémon.Abbattimento ti tornerebbe utile contro i Pokémon volante, in coppia con Terremoto.Non è il massimo, ma conkeldurr senza le tutor move di 5 generazione è veramente scarsetto ._.
TheSlimShady Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 no vabbe ho deciso di cambiare pokemon... grazie ugualmente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.