Vai al commento


[RISOLTO] Problema Trattativa GTS


Rokudan

Post raccomandati

Ciao,ho un problema con la trattativa GTS:ogni volta che cerco un allenatore,a qualsiasi ora del giorno e della notte,ricerca per ore,e non trova mai nessuno....quindi non riesco ad usarla per avere thundurus....

A voi è mai capitato?Sapreste aiutarmi?

p.s.internet è perfettamente funzionante,su tutto il gioco,anche nella gts normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' anche strano il fatto che non ricevi pokemon dalla GTS. Sarà  qualche problema di configurazione. Io l'ho messa tutta manuale per evitare intoppi. Però non credo si possa configurare come il mio. Dipende da tante variabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la trattativa ho avuto qualche problema simile al tuo che non trovavo allenatori disponibili, però riprovando giorni dopo ne ho trovati.

Se ancora non lo hai fatto potresti provare a riconfigurarer anche autonomamente la connessione, io lo faccio ogni tanto, perchè qualche volta mi da problemi, riconfigurandola si risolvono, non sono ancora riuscito a capire il vero motivo ma funziona.

Altrimenti se vuoi configurare manualmente tutto, se cerchi un qualche discussione recente, ho postato come fare, ho preso tutto dal sito di supporto della nintendo(che trovi il link in firma) però ho riscritto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...