Muga Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sto cercando i seguenti Pokemon in chic ball:- eevee femmina dw La natura e le iv non mi interessano, mi basta solo che abbiano le 3 caratteristiche che richiedo.Da offrire ho i seguenti Pokemon: - dratini deciso 6iv dw em- chimchar deciso 5/6iv dw em- gastly* timido 5iv em- amaura calmo 6iv - klefki sicuro 5iv - tyrunt deciso 5/6iv emsu richiesta posso breedare i seguenti Pokemon 5iv:- vulpix timido/modesto dw em- swinub deciso/allegro dw em- eevee dw em - starter di kanto dw- fletching dw em- froakie dw em- larvitar em- feebas em- gible dw alternativamente posso offrire strumenti della villa lotta a vostra scelta.*se volete gastly posso farlo evolvere prima di scambiarlo.Scrivetemi per metterci d'accordo sull'orario visto che attualmente non sono a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Forse riesco a procurarti gligar, ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Te l'ho preso, contattami per mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ti va bene dragonair o esclusivamente dratini?se si posso darti sia lei che eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se ti potesse interessare ho sableye dw flawless in chic ball ti ringrazio, ma no ti va bene dragonair o esclusivamente dratini? no va benissimo, purchè femmina dw in chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 certo ;Dsolo che nn mi interessano flawless lol hai vecchie carte di pokemon/digimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 no hanno fatto anche le carte dei digimon?! non lo sapevo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 oh... allora nulla mi spiace...se ne trovi qualcuna fammi sapere. basta che segui il link nella mia firma o mi mandi un mp e mi ricordi che volevi eevee e dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho un Dragonair femmina con pelledura in una Chic Ball ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 edit: non più, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io ti posso dare Eevee, femmina e con l'abilità DW in Chic Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Vorrei Smeargle con cuccagna se lo possiedi ancora, ti contatto per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.