Char97 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Shiny o no é uguale meglio se shiny ma ascolto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io penso di potertelo fare 5iv (no att. speciale) e con zuffa..con che abilità lo preferiresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Quali shiny offri? Ci sono quelli che cerco in firma (anche ivs casuali)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi serve con prepotenza e natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi serve con prepotenza e natura audace io ce l'ho già pronto con prepotenza e 4 egg moves,tra cui zuffa ma di natura decisa,peraltro anche flawless rispetto alla natura,quindi no attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.