Vai al commento



[Contest non ufficiale] Sopravviveresti?


Gosh

Post raccomandati

Oggi apro un nuovo contest un po speciale, infatti non si parlerà  di pokemon ma di ben altro, cioè la sopravvivenza! Farò 15 domande, ognuna con due risposte. Chi riesce a sopravvivere alle terribili situazioni avrà  un premio. Ma attenzione, per vincere bisognerà  per forza rispondere correttamente a tutte le domande, quindi non per forza ci sarà  un vincitore. Il premio è un pokemon 5 Iv o set di bacche correggi ev. Iniziamo!


 


  1. Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Scrivania?
  2. Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere?
  3. Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire?
  4. Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio?
  5. I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili?
  6. Preferisci Ridere troppo Piangere troppo?
  7. Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore?
  8. Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue?
  9. Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina?
  10. Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco?
  11. Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale?
  12. Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti?
  13. Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici?
  14. Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa?
  15. Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso?

 


Che vinca sopravviva il migliore!


 


EDIT: Il contest finisce domani alle 00:00


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Tavolo? Tavolo, anche se è affolato è sempre meglio del bagno. lol

Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? Formiche rosse.

Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire? Senza mangiare

Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? Noccioline

I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili? Acqua ovvio lol

Preferisci Ridere troppo Piangere troppo? Piangere.

Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? Singhiozzo.

Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue? Trasfusione sbagliata...? Boh :c

Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? Vino.

Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e preSe lì vicino c'è un estintore uso l'esndi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco? Acqua

Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale? Se ho il paracadute... uso il paracadute.

Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti? Insetti.

Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? Sintetici

Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa? Asteroide

Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? Magro

 

La metà  delle risposte sono sbagliate ripensaci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Tavolo? Bagno

Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? Formichiere

Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire? Senza dormire

Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? Pistacchio

I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili? Sabbie Mobili

Preferisci Ridere troppo Piangere troppo? Ridere Troppo

Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? Singhiozzo

Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue? Perdere 1/4 del sangue

Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? Vino

Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco? Estintore

Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale? Paracadute

Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti? Conigli

Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? Sintetici

Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa? Cometa

Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? Grasso

Se vuoi anche le motivazioni te le do senza problemi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto coso non ha senso,perchè secondo TE si può sopravvivere così.

E se la metà  delle risposte di giga sono sbagliate per te,amico,non campesi molto.

L'unica cosa è la domanda sul sangue

Mia opinione comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi apro un nuovo contest un po speciale, infatti non si parlerà  di pokemon ma di ben altro, cioè la sopravvivenza! Farò 15 domande, ognuna con due risposte. Chi riesce a sopravvivere alle terribili situazioni avrà  un premio. Ma attenzione, per vincere bisognerà  per forza rispondere correttamente a tutte le domande, quindi non per forza ci sarà  un vincitore. Il premio è un pokemon 5 Iv o set di bacche correggi ev. Iniziamo!

 

  • Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Tavolo? Contando che non ci sarebbe posto,in bagno
  • Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? formichiere
  • Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire?

    senza mangiare,si campa di più dormendo che non mangiando

  • Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? pistacchi
  • I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili? acqua
  • Preferisci Ridere troppo Piangere troppo? ridere troppo
  • Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? troppo singhiozzo
  • Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue? perdo 1/4 del mio sangue
  • Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? Vino
  • Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco? estintore
  • Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale? se ho il paracadute,lo uso. Ma dato che non lo avrò,CORRO
  • Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti? Conigli
  • Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? gomma
  • Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa? Cometa
  • Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? Magro
 

Che vinca sopravviva il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 - Sul tavolo

2 - Formichiere

3 - Senza dormire

4 - Piena di pistacchio

5 - Acqua

6 - Piangere troppo

7 - Troppo raffreddore

8 - Perdere 1/4 del mio sangue

9 - Vino

10 - Estintore

11- Lanciarmi con il paracadute

12 - Insetti

13 - Sintetici

14 - Asteroide

15 - Magro

:)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto coso non ha senso,perchè secondo TE si può sopravvivere così.

E se la metà  delle risposte di giga sono sbagliate per te,amico,non campesi molto.

L'unica cosa è la domanda sul sangue

Mia opinione comunque

No no, si può morire anche per cose normale... dico solo che la prima domanda all'anno 100.000 lavoratori sono riamsti molto ammalati perche dove mangiavano era pieno di germi.... ma non prendete questo suggerimento come una cos ovvia... pensateci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, si può morire anche per cose normale... dico solo che la prima domanda all'anno 100.000 lavoratori sono riamsti molto ammalati perche dove mangiavano era pieno di germi.... ma non prendete questo suggerimento come una cos ovvia... pensateci

Io infatti non ho mai detto che non si può morire per cose normali,dico solo che se per t metà  delle domande di giga son sbagliate campi di meno.

Apparte con quella del sangue. Dai giga :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


  1. Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Tavolo? Tavolo, è più igienico e se magari non sono l'unico che non è ancora andato nella mensa mangio in compagnia degli altri
  2. Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? Il Formichiere da quanto so io usa principalmente la lingua quindi non so se ha/sono molto grossi i suoi denti e poi si sa che le formiche rosse fanno male
  3. Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire? Senza dormire, anche non dormendo mi posso riposare se uso un buon mezzo di trasporto, in più anche se avessi l'acqua dopo circa 10 giorni morirei...
  4. Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? Noccioline, sono più buone :3 e poi Gelato fa rima con Fregato e Beccato u.u
  5. I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili?Dipende dall'acqua ma suppongo si intenda in mare ma visto che non è specificato dico le Sabbie Mobili, cerco di muovermi il meno possibile e spero che si affondi moooolto lentamente
  6. Preferisci Ridere troppo Piangere troppo? Piangere troppo, sono vari i casi in cui persone hanno riso talmente tanto da sforzare i muscoli del loro corpo e quindi sono morte, piangendo invece contribuisco alla espulsione di varie sostanze 
  7. Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? Troppo raffreddore, ci sono abituato (viva le basse difese immunitarie!!!!)
  8. Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue?Perdo 1/4 del mio sangue, anche qui Fare una trasfusione sbagliata è poco specifico quindi credo che sia sbagliato, in più anche chi dona il sangue da di solito anche mezzo o anche un litro intero e contando che ne abbiamo circa 5 in corpo non è che cambi poi molto, sarò solo un po' stordito (forse)
  9. Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? Beh il Vino essendo derivato dall'uva ha delle sostanze nutritive nonostante la presenza dell' alcool anche se pure l'urina contiene sostanze non assunte dal corpo (per vari motivi) dai, vada per l'Urina
  10. Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco?L'Acqua, l'estintore ha una temperatura minore però impiegherei molto più tempo ad usarlo :/ mi sa che è sbagliato ma resto convinto
  11. Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale?Mi Butto dalle scale lol no dai seriamente mi Butto col paracadute, anche se i primi 3/4 piani li scenderei più velocemente di 6 secondi l'uno in quelli successivi andrei più lento, spero solo che siano 10 piani alti altrimenti non riesco ad aprire il paracadute... 
  12. Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti?Insetti, non necessitano di essere cotti perché lo dico io (?)
  13. Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? Gomma cause boh
  14. Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa? L'asteroide, a parte che le comete per definizione in genere non si dirigono verso i pianeti ma bensì vi passano in prossimità  ma poi essendo le comete composte prevalentemente da ghiaccio esso si scioglierebbe entrando all' interno della nostra atmosfera forse facendo schiantare un piccolo nucleo di roccia...
  15. Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? Uno Magro, qui si parla di sopravvivenza e negli Horror i grassi muoiono sempre per primi e se mi trovassi in un inseguimento farei fatica a scappare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più o meno quante ne ho sbagliate ?D:

9 D:

Domanda n.1 devo cambiare! Volevo dire Scrivania no tavolo mensa!

Suggerimento! Per chi non lo sapesse, l'estintore spara polvere, non vapore o acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bagno.

I formichieri non hanno denti, lol. Formichiere.

Senza mangiare.

Noccioline.

Che cosa mi è successo? Perché devono arrivare i soccorsi? In generale, direi sabbie mobili, ma dipende dalla mia condizione di salute.

Piangere troppo. Se rido troppo non riesco a respirare e muoio.

Troppo singhiozzo.

Se con "trasfusione sbagliata" intendi che mi danno del sangue di un gruppo non compatibile con il mio, preferisco perdere 1/4 del mio sangue.

La mia urina, almeno non mi ubriaco. D'altra parte, sarei costretto a alternare le due cose visto che non posso pisciare all'infinito.

Se c'è abbastanza acqua, preferisco l'acqua.

Considerando che non so usare un paracadute, direi scendere le scale.

Conigli, sebbene gli insetti siano pieni di proteine.

Gomma.

L'asteroide, è più grande, sebbene ci siano comunque buone probabilità  che si auto-distrugga al contatto con l'atmosfera terrestre.

Io sono magro, quindi preferirei recitare il ruolo di una persona magra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Tavolo? Bagno

Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? Formichiere

Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire? Senza mangiare

Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? Noccioline

I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili? Sabbie mobili

Preferisci Ridere troppo Piangere troppo? Piangere troppo (ero in bagno)

Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? Troppo raffreddore

Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue? perdere 1/4 del mio sangue

Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? urina

Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco? estintore

Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale? scendere le scale

Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti? insetti

Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? sintetici

Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa? cometa

Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? grasso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Scrivania? Che domanda, sulla scrivania
Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? Formichiere
Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare o Senza dormire? Entrambe cose impossibili per 20 giorni, ma se dovessi scegliere senza dormire.
Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? Noccioline
I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili? Direi acqua
Preferisci Ridere troppo o Piangere troppo? Ridere troppo anche se a volte quando rido troppo mi metto a piangere
Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? Singhiozzo
Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue? Per 1/4 di sangue non muori, per una trasfusione sbagliata sì, e poi come fai a fare una trasfusione senza ospedale?
Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? Vino
Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua o L'estintore per spegnere subito il fuoco? Estintore
Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute o Scendere le scale? Paracadute
Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli o Insetti? Quello che capita, ma come preferenza dico insetti, non me la sento di uccidere e mangiare un animale così puccioso
Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? Gomma
Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide o La cometa? Asteroide
Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? A causa dei pregiudizi, magro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che tutti sbagliano, altro suggerimento! Gli scienzati hanno dimostrato che si può resistere senza mangiare per circa 60 giorni! Ovviamente se non bevi schiatti dopo 3 giorni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Scrivania? Ma certo che nel bagno, è il luogo più privato che si possa trovare.

Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? Formichiere.

Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire? Senza dormire, altrimenti moriresti correndo un incidente mentre sei a pezzi dal sonno. E poi nessuno dice che non si può fermarsi in auto-grill.

Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? Noccioline <3

I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili? Sabbie mobili, è una domanda a trabocchetto.

Preferisci Ridere troppo Piangere troppo? Piangere troppo.

Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? Raffreddore.

Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue? Perdere 1/4 del mio sangue

Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? Vino!

Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco? Estintore.

Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale? Buttarmi

Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti? Conigli, obv

Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? Sintetici

Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa? La cometa (?)

Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? Grasso. Fanno ridere, e sono imbranati, meglio così :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Sei in ufficio e la mensa è piena. Dove mangeresti? In Bagno o sul Scrivania? Scrivania

Preferiresti essere morso dalle Formiche rosse o da un Formichiere? Formichiere.

Devi fare un viaggio moooolto lungo, di circa di 20 giorni. Preferiresti fare tutto il viaggio Senza mangiare Senza dormire? Senza dormire

Sei un fuggitivo e ti devi nascondere in una nave? Ti nascondi in una nave piena di Noccioline o piena di Pistacchio? Noccioline perchè il pistacchio può scoppiare.

I soccorsi arrivano tra un'ora e dove ti metti? In Acqua o nelle Sabbie mobili? Sabbie mobili

Preferisci Ridere troppo Piangere troppo? Ridere troppo

Preferisci avere Troppo singhiozzo o Troppo raffredore? Troppo raffredore

Hai avuto un incidente e perdi molto sangue ma l'ospedale è lontano. Preferisci Fare una trasfusione sbagliata oppure Perdere 1/4 del tuo sangue? Perdere 1/4 del mio sangue

Sei in cantina ma la porta è chiusa. Preferisci bere Il vino o la tua Urina? Vino!

Sei uno stuntman e fai un esibizione col fuoco ma qualcosa non va e prendi fuoco. Meglio L'acqua L'estintore per spegnere subito il fuoco? Acqua

Sei al 10 piano e tra 60 secondi il palazzo esploderà ! Preferisci Buttarti col paracadute Scendere le scale? Scendere le scale

Sei senza niente in un posto sperduto. Preferisci mangiare solo Conigli Insetti? Insetti

Vuoi lavare le finestre ma ti devi mettere i guanti. Vuoi quelli di Gomma o quelli Sintetici? Gomma

Hai un razzo e una cometa e un'asteroide sono diretti verso la terra? Che fai? Distruggi prima L'asteroide La cometa?  L'asteroide

Devi recitare un film e preferisci essere uno Magro o uno Grasso? Magro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...